Prima accoltellata e dopo presa a bastonate: “Ecco come ho ucciso Ana”

Omicidio Ana, il terrificante racconto di Antonino Borgia: “L’ho accoltellata alla pancia. Lei era scappata, l’ho convinta a tornare da me per portarla in ospedale e l’ho finita”.

ana antonino borgia
Antonino Borgia e Ana Maria Di Piazza

L’omicidio di Ana Maria Di Piazza, avvenuto pochi giorni fa, ha sconvolto l’Italia. Una bella ragazza di soli 30 anni, tra l’altro incinta, è stata uccisa dal suo amante. L’uomo, Antonino Borgia di 51 anni, ha confessato l’omicidio, con la trasmissione “Quarto Grado” che ha mandato in onda l’agghiacciante racconto del brutale assassinio.

Leggi anche —> Delitto di Partinico, il padre a difesa del killer: “le donne mandano gli uomini fuori di testa”

Omicidio Ana Di Piazza, il racconto scioccante del killer Antonino Borgia

Ana Maria Di Piazza

L’ho colpita con un coltello alla pancia, lei è scappata, l’ho fatta risalire in auto. Le ho detto che l’avrei portata in ospedale. Poi l’ho finita a bastonate“. È il racconto shock da parte di Antonino Borgia. “Ho detto a mia moglie che andavo a giocare a carte con gli amici e sono andato a prenderla – spiega nella confessione –. Abbiamo fatto una sosta, lei mi ha fatto un rapporto orale“.

Leggi anche —> Omicidio Ana, parla la moglie di Borgia: “Un mostro, ma non lo abbandono”

Ci saremmo dovuti vedere la mattina dopo per darle i soldi che mi aveva chiesto. Non sarebbero stati tremila euro, ma qualcosa potevo darle. Aspettavo un cliente che doveva pagarmi. Non arrivava, così abbiamo avuto una discussione: non so cosa mi è scattato, ho preso il coltello che avevo in macchina e l’ho colpita alla pancia“. Un gesto inaspettato, poi finito ancora peggio. “Lei è scappata – spiega minuziosamente il killer –, ha iniziato a chiedere aiuto. Io sono sceso dietro di lei, ero senza pantaloni. L’ho seguita, le ho detto che l’avrei portata in ospedale, e lei è risalita in macchina“.

“Dopo averla accoltellata, l’ho finita a bastonate!”, la confessione shock!

Ana Maria Di Piazza

Una volta rientrata in auto la donna è stata aggredita alle spalle: “Mi sono fermato, sono sceso e ho iniziato a picchiarla. Ho usato un altro coltello, con quello l’ho colpita ripetutamente, ovunque si girava, da tutte le parti, poi mi sono rimesso in macchina e sono ripartito. Ana soffriva, era agonizzante, ho trovato un bastone per strada e l’ho colpita in testa per finirla“. Un racconto da brividi, che poi si conclude: “Ho ripreso il coltello e l’ho colpita al collo. Poi sono andato a lavoro, ho cercato di non destare sospetti“.

Impostazioni privacy