Meteo Parma oggi martedì 3 dicembre: cielo leggermente nuvoloso

Previsioni Meteo Parma di oggi martedì 3 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi martedì 3 dicembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi martedi 3 dicembre cielo leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo mercoledì 4 dicembre a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi martedi 3 dicembre cielo leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedi 3 dicembre

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi martedì 3 dicembre giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1950m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui Meteo Italia lunedì 2 dicembre

In provincia di Parma Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Bollettino – Parma oggi martedi 3 dicembre cielo leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo dicembre Natale e fine anno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy