Oroscopo del giorno. Le previsioni delle stelle di martedì 3 dicembre

Oroscopo del giorno: martedì 3 dicembre, le previsioni delle stelle. Quali saranno i segni più fortunati?

oroscopo del giorno

 

ARIETE
Una giornata gioiosa dopo tanto soffrire. Buone notizie per il lavoro, finalmente si accorgeranno di voi e delle vostre qualità, specie nel settore artistico e imprenditoriale. In amore siete ancora un pò disincantati dopo le delusioni del passato, ma vedrete che meno lo cercherete e più lui cercherà voi. Un viaggio nel fine settimana.

TORO
Giornata di riflessione dopo un periodo di avvenimenti che vi hanno frastornato, più nel bene che nel male. Il vostro senso del reale vi induce a capire bene quando seguire il cuore e quando la ragione, ecco perchè vi siete presi un periodo di stand by.

GEMELLI
Periodo di compleanni, di feste, di pensieri. Cercate di non farvi intristire dai ricordi e non abbiate paura di “invecchiare” anche voi perchè l’anima non invecchia mai. Non siete mai stati così premurosi con la famiglia, continuate su questa strada perchè le persone care rimangono l’unico rifugio davvero sicuro, per voi e per loro.

CANCRO
Sport e divertimento sono le migliori medicine contro il mal di vivere. Non siete nel vostro periodo migliore, ma la vostra forza e la vostra voglia di reagire sempre, saranno sempre la vostra salvezza. Giornata un pò triste per questioni familiari, siate fiduciosi, tutto si sistemerà. In amore prendetevi una pausa se siete single.

LEONE
La pioggia di questi giorni non ha giovato al vostro umore, ma “non può piovere per sempre…”, quindi reagite e uscite dal vostro torpore. Scaramucce familiari facilmente risolvibili, in amore continua la vostra favola. Se siete single sappiate che lo Scorpione è un osso duro ma potrebbe darvi tantissimo. Evitate per ora i segni di terra.

VERGINE
Momento felice sul lavoro, e questa settimana vi confermerete leader carismatici. Se incrociate un Capricorno cercate di evitarlo perchè vi porterebbe solo tristezza e voi non ne avete certo bisogno! Viaggio in arrivo, week end di sport e divertimento.

LEGGI ANCHE>>> Oroscopo: tutti i pro e i contro dei vostri segni zodiacali

BILANCIA
Il duro lavoro del 2019 vi ha incoronato stakanovista dell’anno. Ora però si deve staccare un pò la spina, altrimenti il mal di testa prenderà il sopravvento. Siete ben visti da tutti anche se qualche Ariete tenta di screditarvi, senza successo.

SCORPIONE
Lasciate da parte i ricordi negativi e i rimpianti. Non si vive di “se” ma di “nonostante”…quindi nonostante tutto vivete presente e futuro come se foste nati oggi. Giornata all’insegna dei progetti a breve scadenza, guardatevi da un Leone invidioso e confidatevi con un Toro o un Vergine. In amore ritrovate speranza e fiducia in voi stessi.

SAGITTARIO
Stanchezza sul lavoro, vi consigliamo vitamine e riposo. La notte invece di pensare alle cose da fare l’indomani, mettete una cuffia in testa e fatevi coccolare dalla musica a costo di addormentarvi col telefono acceso.

CAPRICORNO
Superate la pigrizia dei giorni scorsi e cercate di uscire il più possibile di casa a riscoprire i profumi della natura spesso trascurati. Un Pesci vi suggerirà una buona idea, ascoltatelo. Nel lavoro apprezzeranno la vostra riservatezza, in amore un pò meno. Non abbiate paura di esternare le vostre emozioni.

ACQUARIO
Giornata dedicata alla famiglia e ai primi pensieri per Natale. I single saranno fortunati se incroceranno un Capricorno o un Toro che porteranno dolcezza e idee nuove. Fatevi coinvolgere pur senza stravolgervi.

PESCI
I primi segnali di un anno vissuto a mille all’ora si faranno sentire con emicranie e lievi problemi intestinali. Ma voi non vi fate spaventare, riposate e riprendete a camminare. Camminare, non correre!

Impostazioni privacy