Meteo Genova oggi mercoledì 4 dicembre: cieli parzialmente coperti

Previsioni Meteo Genova di oggi mercoledì 4 dicembre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi mercoledì 4 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di mercoledì 4 dicembre cieli parzialmente coperti– meteoweek

Clicca qui meteo martedì 3 dicembre in Italia

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi mercoledì 4 dicembre cieli parzialmente coperti– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 5 dicembre

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova mercoledì 4 dicembre oggi giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2600m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo mercoledì 4 dicembre Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi mercoledì 4 dicembre cieli parzialmente coperti– meteoweek
In provincia di Genova: al mattino Sereno e ventoso, al pomeriggio Sereno e ventoso, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi mercoledì 4 dicembre cieli parzialmente coperti– meteoweek

Clicca qui meteo dicembre Natale e fine anno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy