Mistero a Milano, migliaia di banconote false riversate nel Naviglio

Banconote false nel Naviglio, risveglio con sorpresa per i milanesi. Riversate nelle acque centinaia di 100 euro in Darsena, ipotesi di operazione pubblicitaria.

banconote false naviglio
Banconote false nel Naviglio

Risveglio con sorpresa questa mattina per i cittadini di Milano. Centinaia di banconote fasulle hanno ricoperto le acque del Naviglio, creando stupore tra i cittadini.

Leggi anche —> Arrestato un tifoso della Lazio. Lanciò un bidone contro un carabiniere

Banconote false nel Naviglio, contanti da 100 euro dispersi in mattinata

Intorno alle ore 7.30 di questa mattina, tantissimi biglietti contanti dal taglio di 100 euro hanno invaso le acque, trasportate dalla corrente in Darsena. Soltanto una volta recuperate, le banconote si sono rivelate false. Da capire chi sia l’autore del gesto, ma soprattutto quale sia il motivo che ha spinto a riversare le banconote in acqua. L’ipotesi più accreditata è che possa trattarsi di un’operazione artistico-pubblicitaria.

Leggi anche —> Spedisce un carico di eroina per il Balck Friday. Arrestato

In tanti avevano pensato di tuffarsi in acqua per recuperare i soldi

In tanti avevano pensato di tuffarsi nelle fredde acque del Naviglio con la speranza di aver trovato un tesoretto, magari perso da qualche malvivente in fuga. Le gelide temperature di questa mattina hanno però fatto desistere tutti dalla tentazione.

Impostazioni privacy