Luciana Littizzetto e l’addio al suo storico compagno: perché è finita dopo 20 anni

Luciana Littizzetto è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Irriverente, sagace, divertente, la comica, spalla storica di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” è diventata ormai uno dei volti di punta della rete ammiraglia. Siamo abituati a vederla sempre sorridente, determinata a strappare sorrisi, eppure in molti non sanno che anche lei ha vissuto un periodo molto doloroso della sua vita legato alla fine della sua storica relazione con il batterista del gruppo Africa Unite.

Luciana Littizzetto e l’addio a Davide Graziano

Solo qualche mese fa Luciana Littizzetto ha ufficializzato la fine del suo legame con il musicista Davide Graziano. Una storia ventennale che li ha portati anche ad una decisione importante: adottare due ragazzi, Vanessa e Jordan. L’addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, lasciando sgomenti i fan. In un’intervista rilasciata successivamente alla separazione, l’attrice e comica è ritornata sull’argomento, e pur non entrando nei dettagli, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito che possono sicuramente ricondurre alle motivazioni che hanno determinato l’allontanamento della coppia.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi la 54enne ha confessato: “Tutti facciamo i conti con la disillusione e non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale. Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola. Se hai accanto una persona con cui hai condiviso molto e magari non c’è più passione ma c’è ancora la stima e la possibilità di un futuro di cose in comune, bisogna tener duro. Tutto finisce quando perdi la stima: se guardi quella persona e capisci che non è quella che pensavi, forse davvero non c’è più speranza.

https://www.instagram.com/p/B4s2q1YAVR3/

Impostazioni privacy