Home News Anticipazioni | Dritto e rovescio faccia faccia tra del Debbio e Vittorio...

Anticipazioni | Dritto e rovescio faccia faccia tra del Debbio e Vittorio Sgarbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:34
CONDIVIDI

Andrà in onda giovedì 5 dicembre 2019 su Rete 4 l’appuntamento settimanale con Dritto e rovescio, la trasmissione condotta in prima serata da Paolo del Debbio

Anticipazioni | Dritto e rovescio faccia faccia tra del Debbio e Vittorio Sgarbi - meteoweek
Anticipazioni | Dritto e rovescio faccia faccia tra del Debbio e Vittorio Sgarbi – meteoweek

Nuovo appuntamento giovedì sera con Paolo del Debbio che conduce la trasmissione Dritto e rovescio in onda in prima serata su Rete 4. Questa settimana ci sarà il faccia a faccia tra del Debbio e Vittorio Sgarbi su temi di attualità politica, sil movimento delle Sardine e sulle posizioni di governo. Al centro del dibattito su Rete 4 i recenti fatti di cronaca: “dal caso del professore dell’Università di Siena che ha “twittato pro Hitler” – la Procura ha sequestrato il suo profilo social – si legge sul comunicato Mediaset -all’inchiesta della Digos di Enna che ha coordinato un’ampia indagine in diverse province italiane e che giovedì scorso ha portato a diciannove perquisizioni nei confronti di esponenti dell’estrema destra”. E ancora si parlerà di tradizioni in relazione all’integrazione: è giusto rinunciare al Presepe nelle scuole?

Gli ospiti della puntata

Tra gli ospiti della puntata di Rete 4: la senatrice Lucia Borgonzoni (Lega), il deputato Alessandro Morelli (Lega), il Vicepresidente di Sinistra Europea Paolo Ferrero, il presidente del Municipio 7 di Milano Marco Bestetti (FI), il direttore de “La Verità” e “Panorama” Maurizio Belpietro, i giornalisti Claudia FusaniGaetano Pedullà, Giuseppe CrucianiBruno Vespa Vauro Senesi.