Fedez: il responso dei medici è devastante | rischio sclerosi multipla

Il momento è molto delicato per Fedez che in un’accorata intervista sul canale 9 confessa di aver fatto degli esami e che il responso è stato devastante: si parlerebbe di rischio di sclerosi multipla.

Fedez: il responso dei medici è devastante | rischio sclerosi multipla

Fedez chi è | carriera | vita privata del cantante

Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla”. Fedez stupisce tutti e sgancia la bomba: la rivelazione è stata fatta nel corso di un’intervista che andrà in onda stasera sul canale Nove nel corso della trasmissione ‘La Confessione’, al via con la nuova stagione sul canale Nove, secondo quanto riportato da Adnkronos.

Chiara Ferragni sconvolta | grave incidente in casa per il figlio Leone

Il dramma sclerosi multipla, Fedez si confessa – meteoweek

Cosa farà in futuro?”, chiede Gomez. “Eh, bella domanda -risponde Fedez-. E’ successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla“.

Fedez con la moglie, Chiara Ferragni e il figlio Leone – meteoweek

Chiara Ferragni shock | è guerra con i Codacons per la questione Sanremo

Questa notizia devastante è stato motivo di grande riflessione per il rapper a cui facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo: “Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘Guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”. Nella speranza che insieme alla moglie Chiara Ferragni e al figlio Leone riesca ad affrontare al meglio questa terribile battaglia.

 

Impostazioni privacy