Vede un uomo davanti alla porta di casa, gli spara e lo uccide

Ha sparato dalla finestra verso alcuni ignoti che armeggiavano di fronte alla porta di casa, un uomo è rimasto ucciso. Indagano gli inquirenti per capire la dinamica della disgrazia.

SPARA E UCCIDE UN UOMO
Bologna. Ucciso un uomo all’alba

Ha sparato dalla finestra dopo aver sorpreso alcuni uomini davanti alla sua porta, uccidendone uno. E’ quanto accaduto all’alba di oggi a Bazzano in provincia di Bologna. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna Borgo Panigale hanno subito avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto intorno alle 5.10, quando il 112 ha ricevuto la telefonata di una donna, residente in una casa di campagna, che riferiva che il marito, dopo aver sorpreso delle persone ad armeggiare davanti alla porta d’ingresso, aveva esploso dei colpi di pistola da una finestra.

LEGGI ANCHE>>> Prima accoltellata e dopo presa a bastonate: “Ecco come ho ucciso Ana”

Uscendo di casa in attesa dei Carabinieri, i due coniugi, secondo quanto raccontato ai militari, hanno rinvenuto il cadavere di un uomo. Giunti sul posto, il Nucleo Radiomobile, insieme con i Carabinieri di Bazzano e del Nucleo Investigativo di Bologna, hanno verificato che l’arma utilizzata dall’uomo era regolarmente detenuta. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dell’Arma.

ucciso uomo a Bologa

Uomo ucciso a Bologna. Tentativo di furto finito in tragedia?

Un tentativo di furto in casa finito in tragedia. Ad una prima analisi dei Carabinieri, che indagano sul caso, sarebbe questo il motivo del decesso dell’uomo ucciso a colpi di arma da fuoco questa mattina.

GUARDA ANCHE>>> Parla dal carcere Valerio Del Grosso: “non volevo uccidere Luca Sacchi”

Gli inquirenti, tuttavia, sono a lavoro per chiarire se ci possono essere altri motivi dietro il mistero della sparatoria finita in tragedia. I sanitari del 118 hanno accertato la morte dell’uomo, che non è ancora stato identificato perché sprovvisto di documenti di riconoscimento.

Impostazioni privacy