Meteo Bari oggi sabato 7 dicembre: cieli sereni

Previsioni Meteo Bari di oggi sabato 7 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi sabato 7 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi sabato 7 dicembre cieli sereni– meteoweekClicca qui meteo venerdì 6 dicembre in Italia

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 7 dicembre cieli sereni– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 7 dicembre Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi sabato 7 dicembre cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 7 dicembre cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 8 dicembre

In provincia di Bari: al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno o poco nuvoloso.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 7 dicembre cieli sereni– meteoweek

Clicca qui meteo dicembre Natale e fine anno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy