Banchi a rischio Amici 19 | Anticipazioni puntata di oggi

Le anticipazioni della puntata di Amici 19 di oggi sono davvero ricche. Banchi a rischio per ballerini e cantanti. Ecco cosa accadrà.

Amici 19 anticipazioni - meteoweek
Amici 19 anticipazioni – meteoweek

Le anticipazioni di Amici 19 per la puntata di oggi cambieranno le carte in tavola. I professori dovranno intervenire più volte, sia negli schieramenti che nella decisione su chi mettere in sfida. La tensione sarà alle stelle per i ragazzi e ci saranno delle novità davvero incredibili. I ragazzi dovranno gareggiare per vincere il torneo come miglior ballerino e miglior cantante e il premio sarà quello di esibirsi a Tu Si Que Vales.

Le sfide continueranno, con la forte pressione della diminuzione dei banchi che incombe sugli alunni. La commissione dovrà dare una risposta a Valentin, che ha richiesto un giudice competente nel latino americano. Intanto, la classifica si è completamente ribaltata e all’ultimo posto ci sarà un nome davvero inaspettato: Nyv. Probabilmente i blocchi che la ragazza ha avuto durante la settimana, soprattutto durante le lezioni di Alfonso Signorini l’hanno penalizzata. Il cantante Stefano, invece, non si è nuovamente esibito e sono intervenuti i professori.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Amici 19 anticipazioni: Nyv ultima in classifica e Stefano contro i professori

La finale del torneo vedrà come vincitori Nyv per quanto riguarda il canto e Federico per quanto riguarda il ballo, con la possibilità di esibirsi a Tu Si Ques Vales. La sfida a squadra sarà più complicata del previsto, visto che le due ragazze a capo delle squadre non sono riuscite a preparare gli schieramenti e per questo dovranno farlo i professori. Si partirà con Valentin contro Talisa. Il ballerino può oscurare il voto di un professore e sceglie la Peparini e alla fine vince lui. Si passerà a Jacopo contro Michelangelo, e vincerà il primo. Seguirà la sfida dei terzetti, per cui vincerà la squadra di Nyv, con un’accesa polemica di Zerbi per il fatto che secondo lui Skioffi, Martina e Jacopo non sono stati bravi. Toccherà, poi, a Javier contro Giuseppe e vincerà il primo, per finire con la vittoria di Francesco contro Inico. La vittoria sarà della squadra di Nyv, ma Gaia avrà serie difficoltà nella scelta di chi mandare in sfida.

Nyv e Stefano - meteoweek
Nyv e Stefano – meteoweek

Sarà il cantante Stefano a proporsi, perché la vede come l’unica possibilità di esibirsi, visto che anche oggi non lo schiereranno. I professori, però, andranno immediatamente contro questa decisione, sottolineando che se la sua squadra lo considera così debole da non schierarlo, non avrebbe alcun senso farlo andare in sfida. Per questo si metterà in gioco la caposquadra Gaia, considerata la più forte. La classifica di gradimento del pubblico porterà un risultato davvero inaspettato. All’ultimo posto questa settimana ci sarà Nyv. Probabilmente questo cambiamento è dovuto al fatto che in settimana ha dimostrato di essere molto bloccata, soprattutto alle lezioni di interpretazione di Alfonso Signorini. La cantante andrà in sfida immediata con Diego, ma riuscirà a tenersi stretto il suo banco.

Leggi anche -> Ragazzi chiamati in studio | Tensionie e sfide ad Amici 19

Leggi anche -> Valentin ancora in bilico nella scuola | Anticipazioni Amici 19

La risposta della commissione alla richiesta di Valentin

Lo speciale si aprirà con la sfida di Valentin contro una ballerina di latino americano di nome Valentina. Il ragazzo otterrà la vittoria e rimarrà nella scuola, ma il capitolo che lo riguarda rimarrà ancora aperto. La sua settimana è stata molto complicata, visto che durante l’ultima puntata di sabato il ragazzo aveva deciso di abbandonare la trasmissione. Ha deciso di entrare ad Amici 19 per poter mostrare a tutti il suo talento e per poter continuare ad imparare, ma senza il giudizio di una persona competente nel suo stile il ragazzo non si sente compreso e valutato correttamente.

Valentin e Natalia Titova - meteoweek
Valentin e Natalia Titova – meteoweek

Il ballerino alla fine aveva deciso di non andarsene a patto che inserissero nella commissione una persona competente nel latino americano. Lui ha fatto il nome di Natalia Titova, che lo sta allenando e che si è scontrata con la Celentano per difenderlo. Durante la puntata di oggi la commissione darà la risposta alla richiesta di Valentin. La Titova non sarà d’accordo di far parte della commissione, perché è troppo impegnata ad aiutarlo con gli allenamenti. Se lei non fosse intervenuta rifiutandosi di diventare giudice probabilmente la produzione avrebbe accettato la richiesta dell’alunno. Durante la sfida che dovrà affrontare oggi verrà chiamato un giudice esterno.

 

Impostazioni privacy