Valentin ancora in bilico | Amici 19 anticipazioni

Lo speciale del sabato di Amici 19 si avvicina ed è il momento delle anticipazioni. Uno dei protagonisti è Valentin, che rischia il banco e ha una proposta da fare.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

La tanto attesa puntata del sabato di Amici 19 è alle porte e le prime anticipazioni riguardano il ballerino Valentin. La settimana per il ballerino è stata davvero molto stressante, soprattutto dopo la sua decisione improvvisa e molto impulsiva di voler lasciare la scuola. Maria De Filippi e gli altri ragazzi sono riusciti a convincerlo a restare, ma il suo posto è ancora in bilico.

Durante il nuovo speciale Valentin dovrà mettersi alla prova e dimostrare a tutti quanto vale, perché in gioco c’è proprio il suo banco. Il ragazzo è in sfida e deve riuscire ad affrontarla al meglio per rimanere all’interno della scuola. Non sarà facile, vista l’opinione che ha sempre avuto Alessandra Celentano nei suoi confronti e il fatto che spesso alcuni professori tendono a sottovalutare lo stile latino americano.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Valentin è nuovamente in bilico ad Amici 19

I ragazzi di Amici 19 sono pronti per una nuova puntata speciale, ricca di sfide, prove ed emozioni. Al momento gli allievi della scuola sono ancora 18, ma nelle prossime due puntate i banchi diventeranno solo 16. Proprio per questo cantanti e ballerini dovranno impegnarsi ancora di più durante le esibizioni e le sfide, per tenersi stretto il proprio banco. Alcuni ragazzi sono più in bilico degli altri, soprattutto perché hanno il parere sfavorevole di alcuni professori. Valentin è uno di questi e difficilmente riuscirà a conquistare il voto della sua professoressa Alessandra Celentano. Sicuramente dovrà riuscire ad ottenere il consenso del giudice esterno che arriverà a giudicare la sua sfida.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Valentin ha grande talento nel latino americano, ma come abbiamo visto durante queste settimane questo stile non viene sempre compreso fino in fondo. Dalla sua parte ha sempre Natalia Titova, che crede molto in lui e lo ha aiutato ad allenarsi costantemente, per riuscire a dimostrare che in questo stile è davvero molto bravo. Non la pensa in questo modo la Celentano, che fin dalla prima sfida ha cercato di mandarlo fuori per far entrare il ballerino di danza classica Javier. Una volta rimasti entrambi, Valentin si è sentito messo da parte, con la convinzione di essere considerato come il più scarso solo perché i membri della commissione non sono esperti nel suo stile.

Leggi anche -> Valentin al centro di un tira e molla | Bloccato ad Amici 19

Leggi anche -> Valentin appeso a un filo | Amici 19 anticipazioni daytime

Valentin e la richiesta alla commissione: anticipazioni Amici 19

Valentin deve affrontare una nuova sfida, ma se vincerà le cose all’interno della scuola potrebbero cambiare notevolmente. Il ballerino era fermamente convinto di voler uscire dal programma, ma la conduttrice Maria De Filippi e i suoi compagni sono riusciti a fargli cambiare idea. In realtà il ballerino non è ancora del tutto convinto, ma ha intenzione di restare se la commissione accetterà la sua proposta. Ha, infatti, chiesto la presenza di un’esperta di latino americano a giudicare le sue esibizioni. Probabilmente Natalia Titova potrebbe entrare a tutti gli effetti a far parte della commissione.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Durante lo speciale i professori dovranno dare la loro risposta. Sicuramente il ballerino ha il pubblico dalla sua parte. I commenti sui social network sono tutti a suo favore. I fans della trasmissione trovano giusto il fatto che ci sia una persona competente nel latino americano per giudicare le sue esibizioni, come accade per gli altri stili.  Valentin ha deciso di far valere la sua posizione. Non gli resta che attendere la risposta della commissione.

Cosa decideranno?

Impostazioni privacy