Valentin appeso a un filo | Amici 19 anticipazioni daytime

Dall’ingresso e dalla formazione della classe sono passate due puntate e già l’atmosfera si fa tesa ad Amici 19. Già iniziano le polemiche e Valentin vuole lasciare la scuola. la sua presenza è appesa ad un filo

Valentin appeso a un filo | Amici 19 anticipazioni daytime - meteoweek
Valentin appeso a un filo | Amici 19 anticipazioni daytime – meteoweek

Questo pomeriggio di sabato 30 novembre, Valentin ha dichiarato di non trovarsi bene a scuola di Amici per questo motivo vuole andarsene. Pare che a scatenare la reazione del ballerino di latino dell’edizione 19 di Amici siano state le polemiche legate all’ingresso di Giuseppe nella scuola al posto di Sofia. La decisione è di Luciano Cannito. L’annuncio ha turbato un po’ tutti e spiazzato la conduttrice Maria De Filippi che ha preferito sorvolare per il momento, concentrandosi su Sofia e facendo anche esibire Michelangelo per il premio Tim.

leggi anche–> Due ballerini fuori da Amici 19 | Polemica e tensione nella scuola

vedi anche–> Baci bollenti ad Amici 19 | Nasce la prima coppia nella scuola

Valentin appeso a un filo | Amici 19 anticipazioni daytime - meteoweek
Valentin appeso a un filo | Amici 19 anticipazioni daytime – meteoweek

Infatti è proprio la ballerina Sofia Di Benedetto ad avere perso contro il ballerino Giuseppe oggi nella terza puntata del pomeridiano. E’ lei che dove dire addio alla scuola del talent show che va in onda su Canale 5. E’ stato Cannito a giudicare i due ballerini e la decisione è stata seguita da tante polemiche. Sul fatto è intervenuta anche Nyv, che ha preso le difese di Sofia. Ma la sua reazione non è piaciuta al giudice speciale che ha replicato così: “Se non è la tua materia non è la tua materia. Io sono venuto qui dall’altra parte del mondo a giudicare due ragazzi di cui non so niente, ho visto uno ballare meglio dell’altra e non mi faccio criticare da una ragazzina”.

Impostazioni privacy