Due ballerini fuori da Amici 19 | Polemica e tensione nella scuola

La nuova stagione di Amici di Maria De Filippi comincia con una lunga serie di polemiche e colpi di scena. un altro concorrente va via e Amici 19 perde così due ballerini.

Due ballerini fuori da Amici 19 – meteoweek

Le cose diventano più complicate per la conduttrice, la quale dovrà provare a rimettere le cose a suo posto adesso che due due ballerini sono fuori da Amici 19?

Maria De Filippi qualche giorno fa è stata costretta a entrare nella scuola per placare il litigio tra due cantanti, ma adesso la situazione potrebbe essere ben diversa e la colpa riconducibile di professori. Ecco di cosa si tratta.

Amici 19 – meteoweek

Due ballerini fuori da Amici 19

La nuova puntata del sabato pomeriggio di Amici 19 comincia all’insegna dei colpi di scena e delle sfide e due ballerini sono fuori dalla scuola. La ballerina Sofia viene sconfitta ed è costretta a lasciare la scuola cedendo così il posto allo sfidante esterno, Giuseppe.

La reazione di Sofia non sarà delle migliore, così giovane e costretta ad abbandonare il proprio sogno dopo aver vissuto una settimane difficile all’inizio della sua avventura nella scuola di talenti.

A manifestare il suo malessere sarà anche Valentin, l’artista che ha messo Natalia Titova contro Alessandra Celentano che a sua volta ha cominciato l’anno scolastico all’insegna delle lamentele e ricerca della perfezione: davvero solo i ballerini scelti dalla Celentano meritano il banco? Natalia Titova non ci sta e scende in prima linea per difendere Valentin, ma ecco che arrivano le conseguenze e il ragazzo decide di andare via?

Sofia – meteoweek

Leggi anche -> Baci bollenti ad Amici 19 | Nasce la prima coppia nella scuola

Leggi anche -> Anna Pettinelli professoressa intransigente ad Amici 19 | Genitori chiamati all’appello

Valentin lascia Amici 19

Si prospetta un anno difficile per Maria De Filippi che potrebbe avere a che fare con diverse polemiche nella scuola di Amici 19. Il cantante Francesco ha confessato di essere in piena crisi emotiva, tanto che Anna Pettinelli ha chiesto l’intervento del padre ma il tutto non finisce qui.

In occasione del nuovo appuntamento con Amici 19, dopo l’eliminazione di Sofia, sconfitta durante la sfida con Giuseppe, ecco che per Maria De Filippi arriva un nuovo problema da risolvere.

Valentin – meteoweek

A seguito delle polemiche nate dentro la scuola e gli attacchi di Alessandra Celentano, Valentin sente di non avere i professori dalla sua parte se non Natalia Titova che l’ha difeso a spada tratta. Sulla base di tale motivazione, ecco che Valentin decide di abbandonare la scuola e scegliere una strada differente. Come gestirà l’emergenza Maria De Filippi?

Impostazioni privacy