Orrore a Verona, muoiono due sorelle di 15 e 20 anni e un ragazzo di 23

Lo schianto contro un muro dopo aver colpito l’albero all’uscita da una curva.

Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto a Bonavicina, nella bassa veronese. Dalle prime informazioni raccolte dai sanitari del 118 accorsi sul luogo, nella frazione di Pilastro, un’auto si è schiantata contro un albero finendo la sua corsa addosso ad un muro. La violenza dell’impatto non ha dato scampo al conducente e ai due passeggeri che sono morti sul colpo. Le vittime sono due sorelle di quindici e vent’anni e il fidanzato di una delle due, di ventitrè anni. La dinamica dello schianto è in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri di Legnago, intervenuti sul posto assieme ai Vigili del fuoco, che hanno estratto dalla carcassa dell’auto i corpi delle tre giovani vittime, residenti a Ronco all’Adige (Verona). Secondo quanto si è appreso l’auto è sbandata uscendo da una curva e dopo avere colpito un albero si è schiantata contro un muro.

Leggi qui – > Maurizio Tonelli, incidente mortale

Guarda anche – > Incidente terribile per Antonio Alfieri

Sempre nel veronese, una donna di circa cinquant’anni è morta dopo essere stata investita questa notte sull’autostrada A4 Milano-Venezia. L’incidente è avvenuto alle intorno alle 4:15 tra i caselli di Verona Sud e Verona Est, sulla carreggiata in direzione Venezia. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, la donna è stata travolta da un’auto mentre camminava a piedi lungo l’autostrada, restando uccisa sul colpo.

Stessa zona, stavolta nei pressi di Isola della Scala, nella mattinata di venerdi 6 dicembre, intorno alle ore sei, i carabinier dell’aliquota radiomobile di Villafranca di Verona, riferiscono di essere intervenuti per rilevare un incidente avvenuto poco prima sulla strada provinciale 50.

Stando ai primi accertamenti svolti dai militari dell’Arma, parrebbe che un’Audi A3 proveniente da Erbè e condotta da un uomo classe ’78 , residente nel Mantovano, si sarebbe scontrata frontalmente, per cause in corso d’accertamento, con un’altra autovettura, una Toyota Rav4 condotta da un giovane classe ’96 e residente in provincia di Catanzaro, il quale parrebbe stesse provenendo dal senso opposto.

Stando a quanto riportato dai carabinieri, purtroppo l’uomo 41enne sarebbe deceduto in giornata, a causa dei gravi politraumi subiti a seguito dell’incidente. L’altro autista che stava invece viaggiando a bordo della Toyota, stando a ciò che riferiscono i militari dell’Arma, sarebbe invece rimasto illeso.

In corso ulteriori accertamenti dei carabinieri, volti a verificare se i conducenti delle due auto avessero eventualmente abusato di sostanza alcoliche.

 

 

 

 

Impostazioni privacy