Francesco e Antonio Sciullo terribile fatalità: padre e figlio muoiono insieme

Tragico incidente in provincia dell’Aquila, muoiono Francesco e Antonio Sciullo: erano padre e figlio. Un guasto meccanico la causa dell’incidente.

Tremendo incidente nelle scorse ore sulla stradale 17 a Pettorano sul Gizio, in provincia de l’Aquila. Due persone sono decedute a causa di uno scontro frontale avvenuto tra due vetture. Il motivo dell’incedente è ancora da accertare, ma secondo le prime ricostruzioni pare che una delle due auto avesse avuto un guasto meccanico.

Leggi anche —> Andrea Pasini muore nel giorno dell’Immacolata. Era a 10 metri dall’auto

Tragedia in Abruzzo, incidente fatale per Francesco e Antonio Sciullo: erano padre e figlio

Francesco Antonio Sciullo

Le due vittime sono Francesco Sciullo e suo figlio Antonio, rispettivamente 80 e 50 anni. I due erano residenti a Pescocostanzo e sono rimasti schiacciati tra le lamiere della loro macchina.

Le cronache locali riferiscono che i due erano a bordo di una Punto, diretti verso Sulmona. Intono alle 17 la loro auto si è schiantata contro una jeep che arrivava dalla direzione opposta alla loro, verso Roccaraso.

Leggi anche —> Lucrezia Feliciotti muore alle sei del mattino. Stava andando al lavoro

Un guasto meccanico la causa dell’incidente

Quando sono arrivati sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che decretare il decesso dei due uomini. Purtroppo per padre e figlio è sopraggiunta immediatamente la morte, l’impatto è stato così violento che l’estrazione dei corpi dalle lamiere da parte dei vigili del fuoco è stata dura ed è durata svariate ore.

È rimasto invece lievemente ferito l’uomo alla guida della jeep. Si tratta di un 47enne residente a Sulmona che, secondo quanto ricostruito, avrebbe perso il controllo del proprio veicolo invadendo la corsia opposta. La causa dell’incidente pare sia un guasto meccanico: alcuni solchi rinvenuti sull’asfalto lascino intendere ad un pneumatico scoppiato. La jeep sarebbe così piombata sulla Punto, trascinandola per diversi metri.

Impostazioni privacy