Lucrezia Feliciotti muore alle sei del mattino. Stava andando al lavoro

Dramma a Langhirano, morta Lucrezia Feliciotti. La donna stava andando a lavoro di primo mattino quando è stata investita da un’auto che l’ha travolta.

Una brutta notizia giunge da Langhirano, in provincia di Parma. Lucrezia Feliciotti, di 59 anni, è morta dopo essere stata investita da un’auto. La donna, di buon mattino intono alle ore 6, si sta stava dirigendo in piazzale Corridoni per prendere la Corriera e andare a lavoro.

Leggi anche —> Andrea Pasini muore nel giorno dell’Immacolata. Era a 10 metri dall’auto

Muore Lucrezia Feliciotti, la donna è stata investita da un’auto guidata da un ragazzo alle 6 del mattino

lucrezia feliciotti

Dalle prime informazioni raccolte, risulta che il conducente che ha travolto la donna, fosse un giovane. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle ore 6.10 del mattino, mentre la vittima stava attraversando la strada per andare a prendere l’autobus. L’impatto è stato molto violento, con Lucrezia sbalzata via. I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Verde Langhiranese, oltre all’automedica del 118.

Leggi anche —> Ancora morti sulle strade. Incidente a Fontanellato, un uomo perde la vita

Polizia scopre falsi Ncc

Per la 59enne non c’è stato nulla da fare. Lucrezia è morta sul colpo in seguito alle gravissime ferite riportate.

Anche il giovane conducente è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma, in evidente stato di choc. Le forze dell’ordine sono intanto a lavoro per cercare di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy