Oroscopo del giorno 8 dicembre: le previsioni delle stelle dell’Immacolata

Oroscopo del giorno. Le previsioni delle stelle per la festa dell’Immacolata domenica 8 dicembre

oroscopo del giorno 8 dicembre

Ariete

Cercate di prepararvi perché vi attende un giornata importante, che vi permetterà di realizzare un piccolo sogno. Ultimamente vi sentite fortunati, quindi è anche possibile tentare la fortuna e vedere che succede. Incontrerete inoltre una persona che dal primo momento vi colpirà moltissimo e che solitamente non considerereste, ma oggi tutto avrà un sapore diverso e quindi vi piaceranno le novità!

Toro
Se non volete correre pericoli in questa giornata farete bene a restare in casa ed evitare ogni contatto sociale, ma se invece troverete il coraggio per affrontare certe situazioni ne uscirete rafforzati. Probabilmente nulla di ciò che vi sta intorno potrebbe essere tanto pericoloso da spingervi a restare inerti, ma non è detto che una strana ansia non vi colga, giusto per ricordarvi che anche voi dovete andare cauti ogni tanto.

Gemelli
Finalmente siete in grado di prendere delle decisioni senza dipendere da qualcuno, quindi che cosa aspettate? In questa giornata potrete fare tutto quello che volete, ma dovrete essere in grado di prevedere qualche mossa. Infatti, adottare delle scelte autonomamente e per se stessi può comunque comportare piccoli intoppi, soprattutto se diventano troppo egoistiche, dunque a fine serata valuterete meglio se non fosse meglio prima!

LEGGI ANCHE>>> Santo del Giorno 8 dicembre 

Cancro
Se non volete correre troppi rischi in giornata vi converrà essere più espliciti con le vostre richieste invece di procedere per tentativi. Non c’è nulla di male ad essere concreti, soprattutto quando si tratta di affari. Se volete ad esempio un aumento o volete che la persona a cui volete bene si dichiari apertamente, ditelo senza remore, perché è giusto che sappiano quello che pensate, anche perché meritate una risposta!

Leone
Potreste andare su tutte le furie oggi quando qualcuno vi dirà di non aver fatto in tempo ad esaudire una vostra richiesta, che aveva più l’aria di essere un ordine più che una cortesia. A questo punto potrebbe venirsi a creare un po’ di confusione e voi potreste prendervela con la persona sbagliata. A volte vi capita, ma questa potrebbe non essere il momento più giusto per litigare con chi non c’entra nulla!

Vergine

Oggi leggere un libro o procedere con i propri hobbies potrebbe essere molto complicato perché verrete puntualmente distratti o interrotti. Evidentemente ci sono più persone ad avere bisogno del vostro supporto. Essere considerati saggi può avere i propri svantaggi, come questo. Non vi esimerete dal fare il vostro dovere di consiglieri perché sapete che è meglio affrontare subito certe questioni piuttosto che rimandarle.

OROSCOPO DEL GIORNO
oroscopo 8 dicembre

Oroscopo del giorno 8 dicembre: le previsioni per la festa dell’Immacolata

Bilancia

Giornata festiva dedicata al Natale, farete uno shopping oculato ma di qualità e non mancherete di passare ore serene nel calore della vostra casa. Un’amica ha bisogno di voi, se non ve ne siete ancora accorti, pensateci meglio.

Scorpione
Ogni giorno potrebbe essere buono per mettersi in affari, compreso questo anche se è festa. Non datevi per vinti se avete ricevuto più di un rifiuto. Se credete nel vostro progetto non potete gettare la spugna, specie di questi tempi. Buone idee, una volta avviate potrebbero avere più successo che in altri periodi, quindi sta solo a voi decidere per quanto ancora il vostro avventuroso viaggio potrà continuare.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Previsioni Meteo oggi domenica 8 dicembre

Sagittario
Ogni volta che esprimete il vostro parere ultimamente, sentite gli occhi puntati contro di voi, per questo sarà bene, una volta per tutte, chiarire cosa c’è che non va, altrimenti le cose potrebbero degenerare. Infatti potrebbe essersi semplicemente creato un fraintendimento perché andate sempre di corsa, quindi potrebbe bastare qualche spiegazione per rimettere tutto a posto.

Capricorno
Ogni volta che volete portare avanti un progetto accade qualcosa che vi blocca e che vi distrae. Finite per rimuginare troppo sulla questione e alla fine decidete che non ne vale la pena. Non dovrà più accadere, perché ora ci sono in ballo troppe cose che potrebbero cambiare totalmente la vostra vita e che quindi vale la pena di affrontare e realizzare. Avete grande inventiva ma non potete rinchiuderla sempre dentro certi schemi.

Acquario
Finalmente una persona parlerà in vostro favore difendendovi da certe accuse e questo vi farà capire quanto questa persona tenga a voi e al rapporto che si è creato. A questo punto dovreste ricompensarla! Serata romantica.

Pesci
Avete proprio bisogno di ripiantare i piedi per terra, più di quanto immaginate, perché ultimamente vi siete nascosti troppo al mondo reale e alla realtà. Va bene pensare, ma voi avete agito troppo poco e tutti si aspettano di più da voi.

Impostazioni privacy