I Medici | Anticipazioni terza puntata 9 dicembre 2019

Andrà in onda stasera lunedì 9 dicembre su RaiUno la terza puntata della seconda stagione della serie I Medici: Nel nome della famiglia in prima serata tv

I Medici | Anticipazioni terza puntata 9 dicembre 2019 - meteoweek
I Medici | Anticipazioni terza puntata 9 dicembre 2019 – meteoweek

Sarà trasmessa stasera lunedì 9 dicembre in prima serata su RaiUno la terza puntata della seconda stagione della serie I Medici: Nel nome della famiglia. Le puntate vanno in onda il lunedì e il martedì in prima serata.

Cast e personaggi della serie

Nel cast chiamato ad interpretare e rappresentare le vicende della nobile famiglia fiorentina abbiamo Daniel Sharman, che interpreta il Magnifico. Con lui Alessandra Mastronardi che è Lucrezia Donati, Synnøve Karlsen, la moglie Clarice Orsini, Aurora Ruffino Bianca de’ Medici. In alcuni flashback – come riporta l’ufficio stampa della Rai – rivediamo ancora Bradley James il cui personaggio, il fratello di Lorenzo, Giuliano de’ Medici, è stato assassinato nel Duomo di Firenze nella congiura ordita dalla famiglia dei banchieri de’ Pazzi.

Anticipazioni terza puntata

Nel primo episodio, dal titolo: La Santa Sede, dopo la morte di Sisto IV, Lorenzo e Clarice andranno a Roma per l’elezione del loro candidato al soglio pontificio ma saranno costretti a confrontarsi con Riario che invece punta a fare eleggere suo cugino Raffaele. Nel secondo episodio, Un uomo senza importanza: Lorenzo è gravemente malato e comincia ad avere i sintomi della malattia. Nel frattempo i suoi nemici cercheranno di attaccarlo.

 

 

Impostazioni privacy