Quarta Repubblica | Anticipazioni e ospiti 9 dicembre 2019

Nuovo appuntamento con il talk show di politica ed economia, Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro su Rete 4 in prima serata, stasera lunedì 9 dicembre 2019

Quarta Repubblica | Anticipazioni e ospiti 9 dicembre 2019 - meteoweek
Quarta Repubblica | Anticipazioni e ospiti 9 dicembre 2019 – meteoweek

Va in onda su Retequattro un nuovo appuntamento settimanale con il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro in prima serata lunedì 9 dicembre 2019. In attesa di conoscere i temi affrontati in questa nuova puntata e gli ospiti in studio, facciamo il punto sulla puntata precedente.

Argomenti e ospiti

Nicola Porro intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini “con il quale si discuterà dei temi di più stretta attualità politica come il Fondo salva-Stati e le elezioni regionali in Emilia-Romagna, dove le telecamere della trasmissione hanno seguito la manifestazione di piazza Maggiore di sabato per la riconferma del Governatore Stefano Bonaccini (Pd).”, si legge nel comunicato di anticipazioni del programma. Tra gli altri ospiti della puntata: il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5S), il senatore Matteo Richetti (Azione), l’economista Giuliano Cazzola, l’esperta di mercato del lavoro Emiliana Alessandrucci, Vittorio Sgarbi e i giornalisti Goffredo Buccini, Luca Telese, Karima Moual e Daniele Capezzone.

Ospiti della scorsa puntata

La scorsa puntata di lunedì 2 dicembre, Nicola Porro ha intervistato la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Con lei si è parlato del Mes, il Fondo Salva Stati, proprio nel giorno delle comunicazioni del premier Giuseppe Conte alle Camere. Tra gli altri ospiti della serata: l’ex ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli (Pd), il deputato della Lega Lorenzo Fontana, l’ex coordinatore nazionale di FdI Guido Crosetto, il deputato Maurizio Lupi, il sociologo Luca Ricolfi, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, il direttore de “La Notizia” Gaetano Pedullà, i giornalisti Aldo CazzulloFerruccio SansaLuca TelesePaolo Guzzanti e Piero Sansonetti.

Impostazioni privacy