Belen Rodriguez : Il desiderio della nuova maternità è reale – VIDEO

Belen Rodriguez mostra in video il desiderio della nuova maternità? Le immagini in questione raccontano la reale voglia di una seconda gravidanza della showgirl.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez pronta a diventare mamma bis. Il desiderio di una nuova maternità è così reale che la spinge a condividere dei video davvero particolari che raccontano quali sono le sue sensazioni in merito.

Belen Rodriguez, fin dal suo ritorno con Stefano De Martino, non ha mai nascosto la voglia di una seconda gravidanza, tanto che al settimanale Oggi ha parlato di un work in progress tanto che i giornali di cronaca rosa sono sempre alla ricerca del pancino sospetto che poi abbia come conseguenza la conferma di una notizia. Il secondo figlio arriverà, dunque, bisogno solo attendere il momento giusto?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

Natale d’amore in casa Rodriguez De Martino

Le vacanze di Belen Rodriguezs e Stefano De Martino cominciano proprio dal senso di famiglia, quindi dal piccolo Santi.

Il ballerino napoletano è finalmente tornato a Milano dopo l’adempimento di alcuni impegni di lavoro insieme alla Rai, compresa la partecipazione allo Zecchino D’Oro in veste giurato, ma la sua priorità restano sempre e comunque loro: Belen e il figlio Santi.

Qualche giorno fa Cecilia Rodriguez ha raccontato che il viaggio in Argentina rivelerà qualcosa di speciale, la donna ha fatto riferimento alla presentazione di Ignazio Moser al resto della famiglia ma qualcuno crede che invece possa trattarsi dell’annuncio della prima gravidanza, cercando così di allontanarsi dal clamore mediatico che questa inevitabilmente avrebbe.

Belen Rodriguez mamma – meteoweek

Ma se le due sorelle Rodriguez hanno intenzione di far in modo che le loro gravidanze potessero combaciare anche se con scarto di poche settimane?

Leggi anche -> Belen Rodriguez vuole diventare mamma | Nuovo pancino sospetto

Leggi anche -> Belen Rodriguez si fa baciare da un altro uomo | Stefano De Martino “è tutto peggiorato” | Video

Belen Rodriguez: il desiderio della maternità

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, i fan di Belen Rodriguez sono sempre alla ricerca di un pancino sospetto nella showgirl in trepidante attesa che la gravidanza venga confermata la dolce attesa della donna.

Belen e Stefano – meteoweek

In occasione della serata di ieri, ecco che Belen Rodriguez pubblica un video che la ritrae insieme a Stefano De Martino che la prende in braccio con l figlio Santi e la culla come si fa con i bambini ancora in fasce. Nel frattempo il primogenito della coppia canta la classica canzoncina che viene usata per far addormentare i più piccoli. Precedentemente, Belen Rodriguez ha condiviso una foto amarcord che la ritrae inseme al piccolo Santi mentre consumava il suo pasto con il biberon.

Belen Video – meteoweek

Il video, dunque, può essere un chiaro racconto del desiderio di maternità di Belen Rodriguez o un anticipazione che viene data prima del tanto atteso annuncio della gravidanza bis?

Impostazioni privacy