Comacchio in lutto per la scomparsa di Roberto Reale, volontario e sportivo

La comunità cittadina, piange per la perdita di un suo degno rappresentante, sempre impegnato nel sociale e nella vita comunitaria del paese.

Comacchio in lutto per la morte di Roberto Reale, volontario, sportivo, attivista politico, sempre pronto a dare una mano quando c’era bisogno di sostenere la propria comunità Roberto Reale aveva sessantasei anni, a piangere per la moglie e la figlie, oltre tutta la comunità cittadina. Ex calciatore e dirigente sportivo, aveva gestito tra le tante cose un minimarket e si era candidato con il movimento politico “L’Onda”.

Leggi qui – > E’ morto il luogotenente Gianfranco Cortese

Guarda anche – > Mario Sossi, morto a Genova l’ex magistrato rapito dalle Br

Tra i messaggi che hanno suscitato maggiore commozione, quello di Paolo Rossi, uno dei volti simbolo del movimento polito:” Incredibile, dopo Giampy (Dos), anche Roberto.Tanti amici con cui avevamo formato L’Onda di Pierotti se ne stanno andando. Sono dispiaciuto – continua – ci eravamo sentiti poco tempo fa e volevo andare a trovarlo al Sant’Anna, ma lui non ha voluto, perchè non voleva che lo vedessi sofferente”.

I funerali di Roberto Reale, cosi come comunicato dalla famiglia, si svolgeranno Mercoledi 11 Dicembre alla ore 14:40, muovendo dall’Ospedale San Camillo di Comacchio per la Chiesa Parrocchiale di Porto Garibaldi, dove alle ore 15:00 si celebrerà la S.Messa. Al termine della celebrazione, la salma verrà accompagnata al “Giardino della Cremazione” di Copparo. Sempre per volere della famiglie, è stato comunicato che per la celebrazione si dispensa dei fiori, ed anzi si chiedono, come cosa gradita, opere di bene in onore di Roberto Reale

 

Impostazioni privacy