Comacchio in lutto per la scomparsa di Roberto Reale, volontario e sportivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:38

La comunità cittadina, piange per la perdita di un suo degno rappresentante, sempre impegnato nel sociale e nella vita comunitaria del paese.

Comacchio in lutto per la morte di Roberto Reale, volontario, sportivo, attivista politico, sempre pronto a dare una mano quando c’era bisogno di sostenere la propria comunità Roberto Reale aveva sessantasei anni, a piangere per la moglie e la figlie, oltre tutta la comunità cittadina. Ex calciatore e dirigente sportivo, aveva gestito tra le tante cose un minimarket e si era candidato con il movimento politico “L’Onda”.

Leggi qui – > E’ morto il luogotenente Gianfranco Cortese

Guarda anche – > Mario Sossi, morto a Genova l’ex magistrato rapito dalle Br

Tra i messaggi che hanno suscitato maggiore commozione, quello di Paolo Rossi, uno dei volti simbolo del movimento polito:” Incredibile, dopo Giampy (Dos), anche Roberto.Tanti amici con cui avevamo formato L’Onda di Pierotti se ne stanno andando. Sono dispiaciuto – continua – ci eravamo sentiti poco tempo fa e volevo andare a trovarlo al Sant’Anna, ma lui non ha voluto, perchè non voleva che lo vedessi sofferente”.

I funerali di Roberto Reale, cosi come comunicato dalla famiglia, si svolgeranno Mercoledi 11 Dicembre alla ore 14:40, muovendo dall’Ospedale San Camillo di Comacchio per la Chiesa Parrocchiale di Porto Garibaldi, dove alle ore 15:00 si celebrerà la S.Messa. Al termine della celebrazione, la salma verrà accompagnata al “Giardino della Cremazione” di Copparo. Sempre per volere della famiglie, è stato comunicato che per la celebrazione si dispensa dei fiori, ed anzi si chiedono, come cosa gradita, opere di bene in onore di Roberto Reale

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui