Le Iene: le intercettazioni che imbarazzano l’antimafia di Palermo

Andrà in onda su Italia Uno una nuova puntata de Le Iene show stasera martedì 10 dicembre in prima serata. L’appuntamento del martedì è condotto da Alessia Marcuzzi con Nicola Savino e la Gialappa’s Band

Le Iene: le intercettazioni che imbarazzano l'antimafia di Palermo - meteoweek
Le Iene: le intercettazioni che imbarazzano l’antimafia di Palermo – meteoweek

Stasera martedì 10 dicembre l’appuntamento è su Italia Uno con una nuova puntata de Le Iene show condotta da Alessia Marcuzzi con Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Le inchieste di martedì 10 dicembre

Nella nuova puntata de Le Iene sarà mandata in onda l’inchiesta di Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli sulla “mafia dell’antimafia”. Le Iene racconteranno delle indagini che “hanno messo sotto accusa alcune attività dell’’antimafia di Palermo”. Come anticipato sul sito, verranno mandate in onda le intercettazioni di Silvana Saguto, “oggi radiata definitivamente dalla magistratura nonché ex presidente della sezione Misure di prevenzione antimafia del tribunale di Palermo. L’uomo invece che si sente nel servizio è l’avvocato Cappellano Seminara, uno degli amministratori giudiziari più conosciuti del capoluogo siciliano. A quei tempi lavorava proprio per il tribunale guidato dalla giudice Saguto.”

Impostazioni privacy