Oroscopo del giorno di martedì 10 dicembre

Oroscopo del giorno. Oggi martedì 10 dicembre le stelle consigliano relax a quasi tutti i segni.

oroscopo del giorno
le previsioni astrologiche per martedì 10 dicembre

Ariete
Con la Luna nel decimo settore vi sentite un po’ più rilassati che nei giorni scorsi, siete però ancora troppo emotivi, infatti tenderete ad essere introversi per paura di sembrare troppo deboli. Organizzate una serata romantica.

Toro
Grazie alla Luna in sestile tutto è in ordine, tutto è al suo posto, ma sentite ancora la mancanza di qualcosa o qualcuno, oggi è la giornata giusta per capire meglio voi stessi e cosa volete veramente. Regalatevi un momento di relax tutto per voi.

Gemelli
Con la una nel dodicesimo settore vorreste dedicare l’intera giornata ai vostri affetti, ma la vita non è solo fatta di piaceri…vi stancherete molto facilmente oggi, sarete distratti ed un po’ svogliati. Pianificate al dettaglio le vostre scadenze per evitare sorprese e discussioni.

LEGGI ANCHE>>>Fare l’amore fa bene, lo dice la scienza. Cinque curiosità che non tutti sanno

Cancro
Grazie alla Luna nel segno sentite che qualcosa di nuovo sta arrivando ed aspettate di sapere cosa. Curiosi e con un intuito fremente, oggi sarete più che mai allegri e solari anche se non avete un reale motivo per esserlo.

Leone
Stare al centro dell’attenzione vi piace, ma oggi rischiate di esagerare, a causa della Luna nel secondo settore volete che tutti vi ascoltino e che tutto vada come dite voi. Non siate troppo rigidi e prestate attenzione anche agli altri qualche volta!

Vergine
La Luna nel segno del Cancro vi farà sentire un po’ affannati, avrete molti impegni e vi sembrerà impossibile riuscire a portarli tutti a termine, abbiate fiducia in voi e supererete questa giornata alla grande, scoprendo che non è tutto come sembra!

oroscopo del giorno
Oroscopo 10 dicembre

Bilancia
A causa della Luna in quadratura la Bilancia di oggi è fin troppo riflessivo ed assennato, insoddisfatti e scontenti sarete scostanti ed un po’ musoni. Nel lavoro sarete un po’ annoiati. In serata riuscirete a ritrovare il sorriso grazie alle attenzioni del vostro partner.

Scorpione

Martedì con una Luna in trigono che vi fa sentire sempre più forti. Nel lavoro vi verranno assegnati compiti che richiedono impegno e concentrazione. In amore siete fin troppo vivaci!

Sagittario
Solitari e riflessivi a causa della Luna nel segno del Cancro, oggi avrete bisogno di trovare del tempo per voi stessi: fate una passeggiata, leggete un libro e rilassatevi. In ambito affettivo state vivendo un momento no, ma non scoraggiatevi!

LEGGI ANCHE>>>Chi era Antonello Falqui | Carriera opere e curiosità del padre del varietà

Capricorno
Sfiduciati ed affaticati oggi, a causa della Luna opposta al segno, avrete difficoltà nel portare avanti un progetto e sarete tentati di abbandonarlo, cercate di essere più pazienti e tolleranti con voi stessi. In serata godetevi un po’ di sano relax tra le mura domestiche.

Acquario
La Luna in Cancro di oggi vi rende parecchio distratti fate attenzione a dove mettete le chiavi della macchina o il cellulare che potrebbero sparire da sotto i vostri occhi. Un amico avrà bisogno di voi, ascoltatelo e dedicategli attenzione.

Pesci
La Luna in trigono di oggi vi regala una forte dose di ottimismo grazie al quale riuscirete ad ottenere piccole soddisfazioni professionali. Una serata dal sapore decisamente piccante riaccenderà il fuoco della passione con il vostro partner.

Impostazioni privacy