Quel pugno che gli è costato la licenza: Tassista denunciato, ora è lui a piedi

Il Campidoglio dice sì alla revoca della licenza per il tassista che a Fiumicino ha spaccato il naso ad un cliente, al via le procedure.

revoca licenza al taxista
Le immagini dell’aggressione

Al via l’iter per la revoca della licenza al tassista che ha aggredito un cliente all’aeroporto di Fiumicino. Lo ha comunicato il Campidoglio precisando che la sospensione della licenza “è già in atto”. “Quanto accaduto è intollerabile – ha dichiarato il sindaco Raggi – Gli uffici di Roma Capitale hanno agito tempestivamente: chi si macchia di questi crimini viene punito. Anche in questo caso non faremo sconti a nessuno”.

LEGGI ANCHE>>>Dirottò autobus bambini: “Non sono un terrorista”

La scorsa settimana, in seguito alla brutale aggressione avvenuta allo scalo aeroportuale di Fiumicino, il dipartimento Mobilità e trasporti di Roma Capitale aveva avviato le pratiche per la revoca della licenza al tassista autore dell’aggressione. L’Ufficio contenzioso taxi, dopo aver ricevuto la trasmissione degli atti da parte della Polizia di Frontiera area Fiumicino, come da iter normativo ha provveduto alla sospensione cautelare, pari a 30 giorni, propedeutica alla revoca definitiva della licenza.

LEGGI ANCHE>>>Donna morta a Milano, il conducente del filobus era al telefono – VIDEO

Roma Capitale ha avviato il percorso amministrativo funzionale al ritiro della licenza. Nell’area di Fiumicino, in questi ultimi mesi, sono stati aumentati i controlli della Polizia Locale e “continueremo ad aumentare i presidi nell’area a contrasto dell’abusivismo o di pratiche scorrette e illegali chi sbaglia paga” – ha spiegato l’assessore alla Città in Movimento Pietro Calabrese.

revoca licenza taxista

Impostazioni privacy