Yari Carrisi distrutto dal dolore | Grazie nonna Jolanda

Yari Carrisi distrutto dal dolore per la la perdita di nonna Jolanda, la ricorda sui social con parole bellissime…

Yari Carrisi distrutto dal dolore
Yari Carrisi – meteoweek

Oggi pomeriggio è morta donna Jolanda Ottino, la mamma di Al Bano, nella sua casa a Cellino San Marco in provincia di Brindisi.
Purtroppo la mamma non stava bene già da tempo, le sue condizioni infatti si erano aggravate tanto da costringerla a rimanere a letto.

Donna Jolanda aveva 96 anni e tutti i famigliari erano molto legata a lei tanto da vederla molto spesso in alcune interviste assieme a tutta la famiglia. Una delle persone più legate a lei oltre a Al Bano è proprio il secondogenito del cantante, Yari Carrisi.

I funerali si terranno domani alle 16:00 nella chiesa di Cellino San Marco. Proprio Albano Carrisi per sua mamma dedicò un libro dal titolo “Madre mia, l’origine del mondo” andato in pubblicazione tantissimi anni fa. Oltre al libro, suo figlio Albano le aveva dedicato proprio lo scorso giugno un documentario intitolato “Madre Mia”, dove si raccontava la sua famiglia è tutto il paese visto dai suoi occhi.

Leggi Anche -> Romina Power ricorda mamma Jolanda | Il messaggio straziante

Leggi Anche -> È morta la mamma di Al Bano Carrisi: “Adorava Romina Power”

Yari Carrisi distrutto dal dolore

Il secondogenito di Al Bano distrutto dalla scomparsa di sua nonna Jolanda, ha deciso di dedicarle alcune righe e una loro foto piena d’amore sul suo profilo Instagram.

Yari Carrisi distrutto dal dolore
Yari Carrisi – meteoweek

Le parole di Yari, seguiti da una foto di lui assieme alla nonna, hanno colpito tutti i fans: ” Nonna Jolanda, 1 gennaio 1923, 10 dicembre 2019. Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia”.

Yari Carrisi distrutto dal dolore
Yari Carrisi e nonna Jolanda – meteoweek

Il nipote di Jolanda ha continuato nel dire: “Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a Novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I Love You Nonna”.
I fan e le persone sul suo profilo Instagram, sono accorse per salutare per l’ultima volta donna Jolanda, lasciando tantissimi messaggi di solidarietà.

 

Impostazioni privacy