Muore nel veneziano un 43enne incastrato tra le lamiere della sua auto

Tragedia della strada a Pra di Levada di Ceggia. Un uomo di 43 anni è morto ieri sera, dopo essersi schiantato contro un albero. A seguito del terribile impatto, l’automobile è carambolata in un fossato e si è distrutta.

muore incastarto tra le lamiere
I resti dell’auto su cui viaggiava l’uomo deceduto

Incidente raccapricciante a Pra di Levada di Ceggia, nel veneziano. Un uomo di 43 anni è morto ieri sera, verso le 22, dopo essersi schiantato contro un albero. A seguito del terribile impatto, l’automobile è carambolata in un fossato e si è praticamente distrutta. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere.

LEGGI ANCHE>>>Sparatoria negli Usa, almeno sei i morti: tra le vittime un poliziotto

Ai vigili del fuoco che sono giunti sul posto da San Donà, è spettato il compito di mettere in sicurezza la macchina ed estrarre l’autista. I pompieri hanno utilizzato cesoie e divaricatori idraulici, poiché il corpo dell’uomo era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo deformato.

LEGGI ANCHE>>>Incidente a Milano. Il sindaco Sala: “se ci sono responsabilità ce le prendiamo”

Nonostante i soccorsi, il personale medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare il decesso dell’uomo. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica del terribile incidente e di dare un nome alla vittima.

 

Impostazioni privacy