Cate Blanchett | quella donna in crisi di nervi

 ‘Che fine ha fatto Bernadette?’ di Richard Linklater, in sala dal 13 dicembre con Eagle Pictures e Leone Film Group è il racconto, magistralmente interpretato da Cate Blanchett, di uno dei pilastri dell’architettura. Il ruolo le è valso una nomination.

Cate Blanchett in “Che fine ha fatto Bernadette?” – meteoweek

Mancano solo tre giorni all’uscita nelle sale italiane del fine “Che fine ha fatto Bernadette” interpretato da Cate Blanchette e per lei è già arrivata la prima nomination: Miglior Attrice Protagonistin una Commedia/Musical ai Golden Globe 2020. Mica male, eh? L’attrice è già stata due volte Premio Oscar e nella sua carriera ha ricevuto dieci nomination ai Golden Globe, vincendo per ben tre volte l’ambito premio assegnato dalla giuria della Hollywood Foreign Press Association.

Per vedere il trailer completo della Eagle Pictures scorri in fondo all’articolo

Laura Chiatti chi è | carriera | Vita privata dell’attrice

Cate Blanchett nominata ai Golden Globes – meteoweek

Che fine ha fatto Bernadette è un film di Richard Linklater ed uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre con Eagle Pictures e Leone Film Group. Cate Blanchett interpreta una leggenda nel campo dell’architettura che da Los Angeles si è ritira a Seattle, con famiglia a carico, per fare una vita privata che detesta.

Vanessa Incontrada chi è | carriera | vita privata dell’attrice

“Che fine ha fatto Bernadette?” nelle sale italiane il 13 dicembre – meteoweek

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Maria Semple e racconta di un personaggio che sembra sull’orlo di una crisi di nervi. Quando ormai tutto sembra perduto la figlia Bee le chiede di accompagnarla in un viaggio in Antartide come premio per la sua pagella perfetta ma ne succederanno davvero di tutti i colori: tanto che il viaggio sembra trasformarsi da un momento di svago in uno di fuga. Cate Blanchett è strepitosa nella sua interpretazione e chissà che alla fine il premio non lo riceva davvero. La 77ma edizione dei Golden Globe si terrà il prossimo 5 gennaio 2020. Tutto pronto? Se non sei più nella pelle, puoi iniziare con l’andare al cinema a vedere questa perla fra le ultime uscite dell’anno: in Italia esce il 13 dicembre.

Impostazioni privacy