Gemma Galgani prima del ritocchino: nessuno la ricorda così [FOTO]

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:11

Gemma Galgani è da anni regina indiscussa del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La dama di origine torinese ha in questo tempo monopolizzato l’attenzione dei telespettatori con i suoi fiumi di lacrime versati per storie d’amore finite male. Oggi la vediamo seduta nel parterre femminile sicura di se e fiera del suo aspetto fisico, ma la ricordate prima del ritocchino?

Gemma Galgani

Com’era Gemma Galgani prima del ritocchino

Capelli sempre più biondi, gonne sempre più corte: Gemma Galgani è molto cambiata rispetto ai suoi esordi, non solo per il suo stile, ma anche fisicamente. La 68enne si è infatti sottoposta ad un rimodellamento dei denti a Selfie Le Cose Cambiano, un ritocchino che ha completamente trasformato l’armonia del suo viso rendendola più bella. (Continua dopo la foto)

L’amore infelice con Juan Luis Ciano

Intanto, anche in questa nuova edizione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è al centro dell’attenzione. Al suo cospetto è arrivato un affascinante e brizzolato dentista napoletano di cui si è perdutamente innamorata. La bionda ha subito il suo fascino e la sua eleganza, ma le cose non sembrano procedere per il verso giusto.

Juan Luis, questo il nome del cavaliere, è molto frenato nei suoi confronti e da settimane è restio nel concederle un bacio. La cosa sta suscitando polemiche e problemi e sono sempre più frequenti le lamentele di Gemma, che inutilmente tenta di capire quali siano le ragioni del mancato avvicinamento fisico. L’uomo ha infatti dichiarato di provare per lei attrazione, nonostante questo però, non si concede alle lusinghe della sua dama.

Le lacrime di Gemma Galgani

L’incertezza del medico ha gettato nello sconforto Gemma che si ritrova a dover fare i conti per l’ennesima volta con un uomo che si è dichiarato a metà e che pare non disdegnare le attenzioni di altre persone. Il tutto rimanda alla sua infelice storia con il gabbiano Giorgio Manetti: che anche questa volta stia rincorrendo chimere?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui