Valentina Ferragni è incinta | L’outfit non nasconde il pancino | Annuncio a Natale ?

Valentina Ferragni è incinta? Avvistato un pancino sospetto in una foto pubblicata sui social… L’influencer è pronta a fare il suo grande annuncio?

Valentina Ferragni è incinta – meteoweek

L’attenzione mediatica resta concentrata sulle sorelle Ferregni. In attesa che Chiara Ferragni e Fedez mettano al mondo un altro bebè a diventare mamma nel 2019 potrebbe essere Valentina che a breve potrebbe annunciare di essere incinta?

Il mistero è stato svelato da un outfit che non riesce a nascondere il pancino in attesa di un annuncio che potrebbe arrivare a Natale?

Valentina e Chiara Ferragni – meteoweek

“Evita di passare nel mio profilo”

Non molto tempo fa la sorella di Chiara Ferragni, Valentina, influencer come lei, è stata attacca perché ritenuta troppo in carne per poter svolgere quel tipi di attività. Nel mese di agosto 2018 ecco che arrivano i nuovi attacchi per la donna alla quale Chiara Ferragni decide di rispondere per le rime agli haters scrivendo: “Insultare le mie sorelle è peggio che insultare me quindi evita proprio di passare dal mio profilo“.

Oggi però ecco che si torna a parlare delle forme generose di Valentina Ferragni ma perché potrebbe essere incinta. Dunque, il nuovo Natale regalerà alle Ferragni l’arrivo di una nuova maternità e magari una bambina che cresca insieme al piccolo Leone?

Valentina Ferragni e Luca Vezil – meteoweek

Leggi anche -> Chiara Ferragni | siete sicuri di conoscere tutti i componenti della sua famiglia?

Leggi anche -> Chiara Ferragni shock | è guerra con i Codacons per la questione Sanremo

Valentina Ferragni è incinta?

L’ultima foto pubblicata da Valentina Ferragni, la quale la ritrae in veste natalizia insieme al fidanzato Luca Vezil e il cagnolino Pablo è seguito anche da hashtag come #Family e secondo i fan questo potrebbe essere uno spoiler che riguarderebbe un annuncio davvero importante che la coppia potrebbe far a breve: Valentina Ferragni è incinta?

Ebbene sì, questo è il grande dubbio dei fan della sorella di Chiara Ferragni dato che l’outfit, una gonna a pieghe rosse, metterebbe in evidenza un pancino sospetto che questa non riuscirebbe più a nascondere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First Christmas dinner chez Vezagni family @lucavezil @pablovezagni ❤️?????In a perfect christmas outfit by @hm ✨ #momentsinbetween #hmxme #adv

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Valentina Ferragni e Luca Vezil vivono un’intensa storia d’amore oramai da diversi anni, convivono e sono molto affiatati… dunque che sia finalmente giunto il momento di allargare la famiglia e regalare un cugino, o cuginetta, al piccolo Leone?

Sono molte le possibilità che vedono l’eventualità che la coppia faccia il loro annuncio durante il giorno di Natale, ma non ci resta che aspettare per scoprire se sarà effettivamente così.

Impostazioni privacy