Stasera tv | Al via La Festa di Natale dedicata a Telethon | Sabato 14 dicembre

Stasera sabato 14 dicembre alle 20.35 su Raiuno si festeggia il Natale con una serata dedicata alla fondazione Telethon

Al via La Festa di Natale dedicata a Telethon | Sabato 14 dicembre - meteoweek
Al via La Festa di Natale dedicata a Telethon | Sabato 14 dicembre – meteoweek

A condurre la serata della festa di Natale Telethon su Raiuno Antonella Clerici insieme a Paolo Belli. Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica che festeggeranno il Natale in questa serata dedicata alla fondazione.

Gli ospiti della serata

Tra gli ospiti della serata di Raiuno, ci sono: Serena Rossi, Luca Zingaretti, Carlotta Mantovan, Marco Giallini, Pierfrancesco Favino, Gigi Proietti, Francesco Pannofino, Giusy Ferreri, Pippo Baudo. E poi,  “fiore all’occhiello della serata saranno le performances spettacolari ed internazionali realizzate sotto la direzione artistica di Angelo Bonello, dedicate al Natale.”

Il cortometraggio diretto da Luca Zingaretti

“Nel corso della serata verrà proiettato il quattordicesimo cortometraggio promosso da Rai Cinema per Telethon, diretto da Luca Zingaretti, già Ambasciatore di Missione e volto delle campagne di Fondazione Telethon. Il corto, prodotto da Bibi film con Rai Cinema, è stato ideato e scritto dallo stesso Zingaretti insieme a Massimo Reale, Giuseppe Cesaro e Pamela Maffioli.”, si legge sul comunicato della Rai.

Impostazioni privacy