Incidente nella notte, madre e figlia muoiono a pochi giorni dal Natale

Tragico incidente stradale sulla Strada Provinciale 7 a San Gregorio di Veronella: morte madre e figlia di San Martino Buon Albergo, ferito 22enne di Albaredo d’Adige.

madre e figlia morte incidente
I resti delle auto dopo il terribile schianto

Una donna di 52 anni e sua figlia di 28, di origine romena e residenti a San Martino Buon Albergo, sono morte ieri nell’incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 7 a San Gregorio di Veronella, poco prima delle 22. La due vittime viaggiavano a bordo di una Peugeot e si sono scontrate frontalmente con una Golf guidata da un 22enne di Albaredo d’Adige, il quale è stato trasportato in codice rosso al Trauma Center dell’ospedale di Borgo Trento, a Verona.

LEGGI ANCHE>>>Si aggiunge un nome nuovo alla ‘corte’ delle Sardine: Luigi Di Maio

L’impatto tra le due vetture è stato violentissimo e l’auto in cui viaggiavano madre e figlia si è capovolta, imprigionando le due donne. Anche il 22enne di Albaredo è rimasto bloccato nella sua Golf. Per liberare le tre persone imprigionate tra le lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Legnago, che con cesoia e divaricatore idraulici hanno aperto dei varchi tra le lamiere e hanno estratto i tre incidentati, per affidarli ai sanitari del 118 giunti con due automediche ed un’ambulanza.

Impostazioni privacy