Meteo Brescia oggi martedì 17 dicembre: rovesci dal pomeriggio

Previsioni Meteo Brescia di oggi martedì 17 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi martedì 17 dicembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi martedi 17 dicembre rovesci dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo mercoledì 18 dicembre a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi martedi 17 dicembre rovesci dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 17 dicembre

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia oggi martedì 17 dicembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 2.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2350m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Brescia oggi martedi 17 dicembre rovesci dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 16 dicembre

In provincia di Brescia Al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Coperto con possibili pioviggini, la sera Coperto con possibili pioviggini, la notte Molto nuvoloso o coperto.

Bollettino – Brescia oggi martedi 17 dicembre rovesci dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy