Natale a casa Battista | Lo show di Raidue con Maurizio Battista

Andrà in onda su Raidue stasera lunedì 16 dicembre un one-man show con Maurizio Battista che, in occasione delle feste natalizie, presenta “Natale a casa Battista” in prima serata su Rai2 alle 21.20 

Natale a casa Battista | Lo show di Raidue con Maurizio Battista - meteoweek
Natale a casa Battista | Lo show di Raidue con Maurizio Battista – meteoweek

Stasera lunedì 16 dicembre in prima serata su Raidue sarà trasmesso lo spettacolo con Maurizio Battista dal titolo Natale a casa Battista, alle 21.20. “Natale a casa Battista è un programma di Maurizio Battista scritto con Alessandra Moretti e Mariano D’Angelo.  Prodotto da Ballandi per Rai2. La Regia è di Giovanni Caccamo. La Fotografia è di Antonio Scappatura. Direttore di Produzione Claudia D’Amico. Prodotto da Claudio Montefusco e Mario Paloschi. Produttore esecutivo Rai Alessandra Badioli. Produttore Esecutivo Ballandi Luca Catalano.”

Lo spettacolo

Saranno tante le risate ma anche i momenti di riflessione su come siano cambiate le tradizioni e di come si sia passati dall’analogico al super digitale. In più a casa Battista ci sarà spazio per aneddoti racconti e storie.

Gli ospiti della serata

Sul palco, insieme a Maurizio Battisti, ci saranno tanti ospiti. Tra gli altri: l’attrice comica Valentina Persia, il prestigiatore e illusionista Andrea Paris, il comico e attore Uccio De Santis e il cuoco campione di street food romanesco Sergio Esposito.

 

Impostazioni privacy