La Carfagna rassicura Berlusconi: “Voce Libera non disgregherà Forza Italia”.

La dichiarazione nel corso di incontro presso la sede provinciale di Forza Italia a Salerno, in occasione dello scambio degli auguri di Natale: “vogliamo aggiungere, non togliere”.

Mara Carfagna

“Voce Libera non disgregherà il partito”. Il nostro obiettivo – ha proseguito – è quello di aggiungere, non di togliere, di aggregare, rivitalizzare l’area del centrodestra e, infine, unire mondi che fanno fatica ad indossare una casacca di partito”.

LEGGI ANCHE>>> Manovra, Salvini avverte: Pronti a fare ricorso alla Consulta

La Carfagna poi aggiunge: “Non c’è un veto su Caldoro che ho sostenuto con convinzione ma c’è una parte di partito che crede che bisogna rinnovare e offrire agli elettori campani dinamiche nuove“.
“Sarebbe la terza sfida Caldoro-De Luca. Servono sfide nuove orientate al rinnovamento.

LEGGI ANCHE>>> Via libera del Senato alla Manovra. Scontro sulla cannabis e bagarre M5S

E’ una straordinaria occasione per privilegiare l’unità – conclude Carfagna – ma nessun veto. Naturalmente siamo pronti a fare la nostra parte”.
A quanto si apprende, l’associazione della componente di Forza Italia che fa riferimento a Carfagna dovrebbe essere presentata dalla stessa vicepresidente azzurra della Camera venerdì 20, alle 12, alla Camera di Commercio di Roma nella Sala del Consiglio.

 

Impostazioni privacy