La Carfagna rassicura Berlusconi: “Voce Libera non disgregherà Forza Italia”.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30

La dichiarazione nel corso di incontro presso la sede provinciale di Forza Italia a Salerno, in occasione dello scambio degli auguri di Natale: “vogliamo aggiungere, non togliere”.

Mara Carfagna

“Voce Libera non disgregherà il partito”. Il nostro obiettivo – ha proseguito – è quello di aggiungere, non di togliere, di aggregare, rivitalizzare l’area del centrodestra e, infine, unire mondi che fanno fatica ad indossare una casacca di partito”.

LEGGI ANCHE>>> Manovra, Salvini avverte: Pronti a fare ricorso alla Consulta

La Carfagna poi aggiunge: “Non c’è un veto su Caldoro che ho sostenuto con convinzione ma c’è una parte di partito che crede che bisogna rinnovare e offrire agli elettori campani dinamiche nuove“.
“Sarebbe la terza sfida Caldoro-De Luca. Servono sfide nuove orientate al rinnovamento.

LEGGI ANCHE>>> Via libera del Senato alla Manovra. Scontro sulla cannabis e bagarre M5S

E’ una straordinaria occasione per privilegiare l’unità – conclude Carfagna – ma nessun veto. Naturalmente siamo pronti a fare la nostra parte”.
A quanto si apprende, l’associazione della componente di Forza Italia che fa riferimento a Carfagna dovrebbe essere presentata dalla stessa vicepresidente azzurra della Camera venerdì 20, alle 12, alla Camera di Commercio di Roma nella Sala del Consiglio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui