Donna investita da tram a Firenze, è in condizioni gravissime

Grave incidente a Firenze. Una donna è stata investita da un tram e sarebbe stata trascinata per alcuni metri nei pressi di una fermata in via di Novoli.

donna investita da tram
I soccorsi subito dopo l’incidente

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno sollevato un vagone per liberarla. La donna è stata soccorsa poi dal 118: era cosciente ma con lesioni gravi. Arrivata anche la polizia municipale per i rilievi.

La dinamica del sinistro è in fase di accertamento anche grazie all’ausilio delle telecamere presenti alla fermata e alle immagini riprese dal tram in movimento.

LEGGI ANCHE>>> Auto travolge ciclista a Rho, 36enne finisce in coma

La donna è stata portata d’urgenza al pronto soccorso, in condizioni gravi ed il conducente, a causa dell’incidente, è ancora sotto shock. “Il tram, che transitava intorno alle ore 18.00 in direzione Unità (centro città) ed era in fase di rallentamento per entrare in fermata, ha investito la donna (forse una ragazza) che, trovandosi sul bordo della banchina, sembra essere scivolata dopo aver perso l’equilibrio. In seguito all’impatto è rimasta incastrata tra la banchina e il tram” è quanto recita una nota di Ratp.

La Linea è stata interrotta tra le fermate Redi e Palazzi Rossi per assistere in piena sicurezza la donna rimasta ferita. Sul circuito sono intervenuti bus navetta sostitutivi.

 

Impostazioni privacy