Auto travolge ciclista a Rho, 36enne finisce in coma

L’uomo, di nazionalità straniera, è stato messo sotto da un automobilista intorno alle ore 22 di ieri in via Lainate, a Rho. I carabinieri stanno provando a ricostruire la dinamica dell’incidente.

incidente rho

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella scorsa notte a Rho, in provincia di Milano. I protagonisti sono un automobilista e un ciclista di 36 anni, quest’ultimo di origine straniera. L’uomo che conduceva la bici è stato travolto dalla macchina che procedeva, con ogni probabilità nella direzione opposta. Questo incidente si è verificato intorno alle ore 22, anche se non è ancora chiara la dinamica dello stesso. Ma ora tutte le attenzioni sono rivolte a colui il quale ha subìto questo grave investimento.

Leggi anche -> Cristiano Piccolo: una malattia rapida e implacabile lo uccide a soli 44 anni

Leggi anche -> E’ morto Alessio Allegri: ha alzato un braccio ed è crollato durante la partita

Il ciclista, infatti, è stato trasportato con urgenza presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Sono intervenuti due equipaggi dell’Azienda regionale emergenza urgenza in codice rosso, come si legge anche su Milano Today. Sia l’ambulanza che l’automedica si sono recate sul posto per prestare soccorso all’uomo di 36 anni per rendersi conto delle sue condizioni. Attualmente il ciclista è in coma e sta lottando tra la vita e la morte. Nel frattempo, però, gli agenti del Commissariato di Polizia di Rho stanno cercando di capire la dinamica dell’incidente della scorsa notte.
Non ci sono tracce dell’automobile e del conducente protagonisti dell’incidente che ha lasciato il ciclista in fin di vita. Le indagini sono in corso, tanto quanto i rilevamenti delle forze dell’ordine per scoprire la dinamica dello scontro.

Impostazioni privacy