Grande Fratello, che fine ha fatto George Leonard? Eccolo oggi completamente diverso [FOTO]

George Leonard è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello 10. Dopo la sua esperienza all’interno della casa più spiata di Italia si è allontanato dal piccolo schermo, ma come lo ritroviamo oggi e cosa fa? Scopriamolo insieme.

La nuova vita di George Leonard del Grande Fratello

L’ex gieffino ha tentato la strada della recitazione in Italia, ma a seguito di innumerevoli tentativi ha deciso di lasciare il Bel Paese per trasferirsi in Spagna, precisamente ad Ibiza, isola dove ha ricominciato una nuova vita. Oggi lavora come modello e dj, un sogno, quello della musica, che ha sempre coltivato: ““Ibiza è un posto meraviglioso che sta mi dando grandissime soddisfazioni. Sono un produttore discografico, ho un brand di accessori moda, sono pure cantante”. Ma c’è di più, è ancora diventato un imprenditore, ha infatti aperto un negozio di abbigliamento tutto suo. (Continua dopo la foto)

La relazione finita con Carmela Gualtieri

Durante la sua permanenza nella casa più spiata di Italia, George ha intrapreso una relazione d’amore con la coinquilina Carmela Gualtieri, una storia che è poi proseguita anche al di fuori delle telecamere per diversi anni.

I due si sono amati molto e dal loro legame è nata anche una figlia, Violante. La coppia nel 2014 ha anche annunciato di voler compiere il grande passo e convolare a nozze, ma i due sono scoppiati improvvisamente l’anno dopo per cause che non sono mai state rese note.

Nonostante la separazione, gli ex hanno oggi un bel rapporto e si vedono spesso per amore della loro piccola. (Continua dopo la foto)

George è lontano ormai da anni dal piccolo schermo e dai riflettori, ma continua ad essere molto seguito sui social. Le sue foto in costume sono particolarmente apprezzate dal pubblico femminile, che decanta la sua prestanza fisica e la sua avvenenza, oggi come allora.

https://www.instagram.com/p/B2Uj8YRJ119/?utm_source=ig_embed

LEGGI ANCHE——-> Grande Fratello Vip 2020 a caccia di consensi | Cambia il format

Impostazioni privacy