Massimo Ceccherini shock | Ecco quanto mi è costata l’Isola dei Famosi

Massimo Ceccherini ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi in due occasioni, nel 2006 e nel 2017, ma ha dovuto pagare una penale molto salta per l’espulsione: scopriamo insieme quanto ha dovuto pagare…

Massimo Ceccherini shock | Ecco quanto mi è costata l’Isola dei Famosi – meteoweek

Scorri l’articolo per scoprire quanto ha dovuto pagare Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini chi è | carriera | vita privata dell’attore

Massimo Ceccherini, per sua stessa ammissione, non ha un carattere proprio facile: “Vivo in campagna lontano da Firenze, poi qualche serata e soprattutto aspetto la chiamata di Leonardo Pieraccioni per il suo film natalizio. Il problema è che riesco a lavorare solo con gli amici, solo con le persone che mi conoscono e sanno prendermi.” Eppure all’Isola la combinò proprio grossa: nel 2006 fu squalificato durante la puntata andata in onda il 18 ottobre per avere pronunciato una bestemmia che fu udita dal pubblico anche se il fiorentino non fosse inquadrato. Nel 2017, invece, fu lui stesso a ritirarsi dopo una lite con Raz Degan (vincitore di quella stessa edizione) che secondo l’attore fiorentino aveva insultato sua moglie.

Massimo Ceccherini all’Isola dei Famosi – meteoweek

Quest’anno, che di Isola non si parla affatto, interrogato in merito, Massimo ha detto: “L’Isola dei Famosi? Mi è già costata 500mila euro, di cui 100 mila solo la multa, a cui vanno aggiunti altri 200mila per la vittoria finale, perché avrei vinto, e altri 200 di sponsorizzazioni e presenze tv.” Pare, dunque, che l’attore non abbia in progetto di tornarci per il momento, anche perché quest’anno sarà impegnato in numerosi progetti cinematografici; fra gli altri ricordiamo la sua partecipazione al grande classico Pinocchio, regia di Matteo Garrone, in uscita nelle sale il 19 dicembre: davvero imperdibile! Massimo interpreterà la volpe (Il gatto sarà invece interpretato da uno straordinario Rocco Papaleo).

Impostazioni privacy