Dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello | Nota influencer nel cast

Il mistero continua ad essere la caratteristica che ruota intorno al cast del Grande Fratello Vip. Chi è la donna avventura comparsa ieri sui profili social del GF? A quanto pare sarebbe una nota influencer proveniente dall’Isola dei Famosi. E mentre si rivela la sua identità, compare un “sognatore americano”.

Una donna testarda era apparsa ieri, 10 dicembre, in una foto che ne nasconde l’identità. Con molta probabilità, la donna misteriosa sarebbe l’influencer Paola Di Benedetto, nota anche come ‘Madre Natura’ nel programma Ciao Darwin.

Influencer al Grande Fatello: di chi si tratta?

Entrerà nella casa Paola Di Benedetto? Sembra esserci lei dietro il mistero della donna testarda apparsa ieri nella foto sui profili Facebook e Instagram del programma. Dall’Isola dei Famosi, al quale ha partecipato come naufraga, è diventata anche un influencer e adesso è pronta per il Grande Fratello?

La showgirl, modella e influencer, Paola Di Benedetto ha avuto maggiore visibilità nel ruolo di ‘Madre Natura’ in ‘Ciao Darwin’.

È stata molto chiacchierata quando ha vissuto una crisi con l’ex fidanzato Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. Federico Rossi le ha dedicato anche una canzone: “Se sei le stelle io sono la Nasa, prima di tornare a casa… ti verrò a cercare”.

Tra l’influencer e il cantante c’è stato un periodo di crisi e la ex Madre Natura è stata paparazzata ad Ibiza con Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis. Con il suo ingresso farà girare la testa anche agli inquilini della casa?

Leggi anche -> Grande Fratello Vip il cast delude | Svelati altri due nomi

Leggi anche -> Angela Nasti al Grande Fratello Vip | Indizi sulla concorrente misteriosa

Chi sarà mai il sognatore americano?

Ultim’ora: nuova foto misteriosa apparsa sui profili social del Grande Fratello Vip. C’è un uomo giovane, fisico asciutto, con indosso una camicia ed un jeans.

Immediatamente si scatenano dal web cercando di capirne l’identità. Per qualcuno, questo giovincello sembra proprio essere Francesco Monte, famoso corteggiatore al trono di Teresanna Pugliese a ‘Uomini e Donne’.  Qualcuno invece accenna a Lorenzo Riccardi, giovane corteggiatore milanese, molto amato dal pubblico per la sua faccia da furbetto e il suo caratterino e così passato successivamente nel ruolo di tronista.

Qualcuno alla ricerca del toto nome, accenna ad  Alvin navigatissima icona dei reality, spesso inviato de ‘L’Isola dei Famosi’.

In realtà, la maggior parte ha identificato il sognatore americano, anche perché le ufficialità arrivano sempre dopo le esclusive anticipazioni gossip, come Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi.

Impostazioni privacy