Angela Nasti al Grande Fratello Vip | Indizi sulla concorrente misteriosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:47

Solo poche ore fa sui profili social del Grande Fratello Vip è arrivata l’ufficialità per la partecipazione di una nuova concorrente misteriosa. Impazza il toto nome: potrebbe essere Angela Nasti la nuova inquilina?

Continuano le anticipazioni sul cast della quarta edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Tra aspettative alle stelle e nomi che hanno già deluso prima dell’inizio del programma, continuano lentamente a ‘sbottonarsi’ dalla casa del Grande Fratello, lasciando volta per volta qualche indizio.

Angela Nasti sarà nella casa?

Solito schema, solito mistero: un ombrellone nero che cela l’identità della prossima concorrente della Grande Fratello Vip. Nella foto misteriosa, in penombra, si vede solo una silhouette slanciata e un vestitino color rosa. A descrivere la donna misteriosa, una didascalia che recita così: “Testarda … per natura”.

Impazza la febbre del toto nome e su Facebook subito ognuno commenta, rivelandone l’identità. Loredana Lecciso, pur avendo smentito, va comunque per la maggiore e pare che molti followers la desiderano nella casa. Torna in auge il nome di Adriana Volpe, già annoverata come concorrente ma manca l’ufficialità. Qualcuno azzarda in Paola Di Benedetto, la famosa madre natura di ‘Ciao Darwin’ e c’è anche chi fa spuntare il nome di Alessia Marcuzzi che, dopo anni di conduzione del Grande Fratello, sarebbe curioso di vederla in gioco come partecipante.

Eppure tra i tanti nomi nessuno ha pensato all’influencer Angela Nasti. È lei la donna del mistero?

Leggi anche Alfonso Signorni contrasta il Grande Fratello Vip | Tra i concorrenti una donna cattiva

Leggi anche Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Chi è Angela Nasti?

Se si darà la conferma che la donna – avventura sia Angela Nasti, anche in questo caso parliamo di una vip non troppo vip ma fortemente seguita, invece, sui social.

Angela Nasti e Alessio Campoli – meteoweek

Infatti Angela Nasti nasce sul web come blogger partenopea, sorella della blogger Chiara Nasti. La giovane influencer si occupa soprattutto del settore beauty e moda. In realtà a farla conoscere al grande pubblico è stato soprattutto il suo trono a ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi quando uscì dalla trasmissione con l’ex fidanzato Alessio Campoli.

È stata una tronista chiacchierata visto che, solo dopo 48 ore dal suo inizio. Era nata un relazione, invece, con il calciatore del Torino Kevin Bonifaz, un amore nato, secondo la influncer ad Ibizia. I malpensanti, invece, hanno azzardato l’ipotesi di un amore nato in concomitanza con quello del corteggiatore, motivo poi che avrebbe fatto scoppiare la coppia in poche ore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui