Meteo Cagliari oggi mercoledì 18 dicembre: temporali in serata

Previsioni Meteo Cagliari di oggi mercoledì 18 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi mercoledì 18 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 18 dicembre temporali in serata-meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 19 dicembre Italia
mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 18 dicembre temporali in serata– meteoweek

Clicca qui meteo mercoledì 18 dicembre in Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi mercoledì 18 dicembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 16.4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 18 dicembre temporali in serata– meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari giovedì 19 dicembre

Al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Coperto con rovesci intermittenti, la sera Coperto con pioggia debole, la notte Nubi sparse e schiarite.

Bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 18 dicembre temporali in serata– meteoweek

Previsioni inverno 2020 meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy