Meteo Messina oggi mercoledì 18 dicembre: rovesci dal pomeriggio

Previsioni Meteo Messina di oggi mercoledì 18 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Padova e provincia di oggi mercoledì 18 dicembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Messina oggi mercoledi 18 dicembre rovesci dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 19 dicembre a Messina

Mappa Sicilia – Meteo Messina oggi mercoledi 18 dicembre rovesci dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 18 dicembre

Il Meteo a Messina e le temperature

A Messina oggi mercoledì 18 dicembre nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da SudSudest, al pomeriggio tesi e proverranno da SudSudest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Messina oggi mercoledi 18 dicembre rovesci dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 17 dicembre

In provincia di Messina Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Coperto con possibili pioviggini.

Bollettino – Messina oggi mercoledi 18 dicembre rovesci dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy