Monica Bellucci, ritorno di fiamma: la diva paparazzata di nuovo insieme a lui [FOTO]

Solo qualche mese fa la diva Monica Bellucci ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Nicolas Lefebvre. La bellissima attrice con una dichiarazione ha sancito la fine della sua relazione durata due quasi due anni: “Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. Il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita”. Oggi, però, a distanza di mesi, il volo sembra essere ricongiunto.

Monica Bellucci coccole con Nicolas

L’attrice, 54 anni e l’artista francese, 37 anni, sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre escono abbracciati dal ristorante “La Reserve” di Parigi. I due si scambiano tenerezze e abbracci per le strade della capitale e l’atmosfera fa presagire ad un ritorno di fiamma.

L’unico uomo dopo Vincent Cassell

Nicolas è stato l’uomo con il quale Monica Bellucci ha ritrovato il sorriso dopo la sofferta separazione dal marito Vincent Cassell, l’attore dal quale ha avuto due figlie. I due, dopo ben 13 anni insieme si sono detti addio a causa di un presunto tradimento di lui in Brasile. Oggi però hanno ritrovato un equilibrio e sono rimasti in buoni rapporti per amore di Deva e Leonie.

Chi è Nicolas Lefebvre

Classe 1982, Nicolas è un artista francese molto conosciuto. Nicolas ha studiato Storia dell’Arte all’IESA, l’istituto francese di studi superiori d’arte, e poi presso la prestigiosa École du Louvre. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BxP0i1KAT-F/

Oltre all’arte, ha intrapreso anche una carriera nel mondo della moda. Ha infatti lavorato come modello per prestigiosi brand e posato per innumerevoli servizi fotografici. Dopo la laurea la sua carriera ha preso il volo: ha aperto infatti una galleria d’arte tutta sua nel Marais, quartiere parigino all’ombra della Torre Eiffel. Il pittore è padre di una bimba di 6 anni, avuta da una precedente relazione.

Impostazioni privacy