Meteo Napoli oggi giovedì 19 dicembre: rovesci serali

Meteo Napoli Previsioni del tempo di oggi giovedì 19 dicembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di oggi giovedì 19 dicembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli previsioni del tempo di oggi giovedì 19 dicembre rovesci serali– meteoweek

Clicca QUI meteo 20 dicembre Napoli

mappa Campania – Napoli previsioni del tempo di oggi giovedì 19 dicembre rovesci serali– meteoweek

Il Meteo a Napoli e le temperature

Napoli giovedì 19 dicembre oggi cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo mercoledì 18 dicembre in Italia
bacheca – Napoli previsioni del tempo di oggi giovedì 19 dicembre rovesci serali– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 19 dicembre Italia

In provincia di Napoli : al mattino  Nubi irregolari con rovesci moderati, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi irregolari con rovesci moderati, la notte Nubi sparse e schiarite.

bollettino – Napoli previsioni del tempo di oggi giovedì 19 dicembre rovesci serali– meteoweek

Clicca qui meteo 2020 Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy