Meteo Roma oggi giovedì 19 dicembre: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Roma di oggi giovedì 19 dicembre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia giovedì 19 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Roma previsioni del tempo di giovedì 19 dicembre rovesci temporaleschi– meteoweek

Clicca QUI Meteo Roma 20 dicembre

mappa Lazio – Meteo Roma previsioni del tempo di oggi giovedì 19 dicembre rovesci temporaleschi– meteoweek

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma oggi giovedì 19 dicembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 19 dicembre Italia
bacheca – Roma previsioni del tempo di oggi giovedì 19 dicembre rovesci temporaleschi– meteoweek

In provincia di Roma: Al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

Clicca qui meteo 2020 Natale e Capodanno

bollettino – Roma previsioni del tempo di oggi giovedì 19 dicembre rovesci temporaleschi– meteoweek

Clicca qui meteo mercoledì 18 dicembre in Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy