Enrico Mentana, avete mai visto la sua ex moglie? Eletta Miss Italia [FOTO]

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

La vita privata di Enrico Mentana è stata inevitabilmente oggetto di gossip, nonostante il giornalista sia molto riservato e restio a parlare delle sue cose intime. Recentemente, però, nel salotto tv di Verissimo si è molto raccontato a Silvia Toffanin, svelando lati inediti della sua sfera intima. Ma avete mai visto la sua ex moglie?

Chi è l’ex moglie di Enrico Mentana

Enrico Mentana è stato sposato dal 2002 al 2013 con l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula ed insieme hanno avuto due figli. La loro storia è terminata in modo decisamente turbolento: il giornalista è stato infatti accusato di un presunto tradimento. La crisi li ha portati ad una separazione inevitabile che ha sancito definitivamente la fine delle sue nozze. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

#nomakeup#natural

A post shared by Michela Rocco di Torrepadula (@michelaroccoditorrepadula) on

La nuova vita del giornalista con Francesca Fagnani

Dopo l’addio a Michela, Mentana ha ricominciato accanto ad un’altra donna. Si tratta della giornalista Francesca Fagnani, anche lei volto di La7, alla guida del programma “Belve“. I due stanno insieme ormai da quasi cinque anni e il loro amore continua a gonfie vele. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE——-> A fuoco lo studio di LA7 mentre Mentana è in diretta. Interruzione del TG

 

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la professionista ha parlato del suo legame con il Direttore, il più lungo che abbia mai avuto:”Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere. Se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui