Enrico Mentana, avete mai visto la sua ex moglie? Eletta Miss Italia [FOTO]

La vita privata di Enrico Mentana è stata inevitabilmente oggetto di gossip, nonostante il giornalista sia molto riservato e restio a parlare delle sue cose intime. Recentemente, però, nel salotto tv di Verissimo si è molto raccontato a Silvia Toffanin, svelando lati inediti della sua sfera intima. Ma avete mai visto la sua ex moglie?

Chi è l’ex moglie di Enrico Mentana

Enrico Mentana è stato sposato dal 2002 al 2013 con l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula ed insieme hanno avuto due figli. La loro storia è terminata in modo decisamente turbolento: il giornalista è stato infatti accusato di un presunto tradimento. La crisi li ha portati ad una separazione inevitabile che ha sancito definitivamente la fine delle sue nozze. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0tV0FEhQBi/

La nuova vita del giornalista con Francesca Fagnani

Dopo l’addio a Michela, Mentana ha ricominciato accanto ad un’altra donna. Si tratta della giornalista Francesca Fagnani, anche lei volto di La7, alla guida del programma “Belve“. I due stanno insieme ormai da quasi cinque anni e il loro amore continua a gonfie vele. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE——-> A fuoco lo studio di LA7 mentre Mentana è in diretta. Interruzione del TG

 

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la professionista ha parlato del suo legame con il Direttore, il più lungo che abbia mai avuto:”Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere. Se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”.

Impostazioni privacy