Meteo Venezia oggi venerdì 20 dicembre: piogge dal pomeriggio

Previsioni Meteo Venezia di oggi venerdì 20 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Verona e provincia di oggi venerdì 20 dicembre. Rimani connesso su Meteoweek

Clicca qui Meteo sabato 21 dicembre a Venezia

Mappa Veneto – Meteo Venezia oggi venerdi 20 dicembre piogge dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 20 dicembre

Il Meteo a Venezia e le temperature

A Venezia oggi venerdì 20 dicembre cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da SudSudest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Venezia oggi venerdi 20 dicembre piogge dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 19 dicembre

In provincia di Venezia Al mattino Cielo grigio e fosco, al pomeriggio Coperto con possibili pioviggini, la sera Coperto con pioggia debole, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

Bollettino – Venezia oggi venerdi 20 dicembre piogge dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy