Romina Carrisi cambia look | La reazione di mamma Romina e Cristel | Video

Romina Carrisi cambia look ma non proprio tutti approvano la sua scelta? La reazione di mamma Romina e Cristel sembra essere molto chiara in tal senso.

Romina Carrisi cambia look – meteoweek

La famiglia Carrisi dopo l’addio a nonna Jolanda cerca di riprendere la vita quotidiana fatta di impegni vari ed eventuali, in teatro, in Italia, all’estero, tra momenti di benessere e cambi look. Romina Carrisi ha deciso di stravolgere la sua immagine tagliando i capelli, quasi a voler lasciare alle spalle il vecchio anno per accogliere quello nuovo.

La reazione di mamma Romina e la sorella Cristel però non sarebbe stata molto positiva. Possibile che la decisione presa da da Romina Jr non le convinca?

Romina e le sue figlie – meteoweek

“I miei mi usano”

Romina Carrisi da qualche anno ormai lavora come influencer sui social, anche se non ha mai abbandonato il suo sogno artistico lavorando come attrice e studiando regia. L’avvento dei social però ha dato alla giovane figlia di Albano e Romina una carta in più, diventando uno dei personaggi più seguiti del web.

Romina Carrisi, in occasione di un’intervista a Gente, aveva puntato il dito ironicamente contro la famiglia dicendo: “Da quando i miei hanno capito che sono una famosa instafashionblogger certificata, cercano sempre di usare la mia fama per farsi pubblicità“.

Nei mesi scorsi è stata in tour insieme ad Albano e Romina e i fan della coppia hanno avuto anche la gioia di seguire più da vicino le vicende della coppia. Ma, a quanto pare Romina Carrisi più che di un nuovo lavoro sentirà il bisogno di una vita ‘nuova’ in vista dell’anno che sta per arrivare?

Visualizza questo post su Instagram

•SALVA TU ALMA• che alla mia ci penso io…, Santa Romina da Cellino San Marco ??

Un post condiviso da Romina (@romina_carrisi) in data:

Leggi anche -> Albano Carrisi soffre ancora per Ylenia | La confessione di Yari

Leggi anche -> Albano Carrisi dice tutto | Parla della madre e della droga

Romina cambia look… radicalmente

Chi lavora nel mondo dello spettacolo sa benissimo che curare la propria immagina è una cosa davvero importante. Bisogna rimanere fedeli ai colori, ad esempio, ma essere al passo con i tempi, ma tutti noi sappiamo che se una donna cambia il taglio dei capelli in realtà non si tratta mai solo di un look diverso dal solito.

Quando una donna cambia look è perché in realtà la sua vita ha preso una strada diversa da quella che aveva intrapreso, cosa che sta succedendo probabilmente a Romina Carrisi che ha optato per un caschetto corto un po’ più in giù del mento. La scelta però non è stata gradita da mamma Romina e dalla sorella Cristel?

Le due donne, proprio quando Romina Jr stava realizzando un video per far vedere al mondo il new look, ecco che si intromettono per rovinare tutto. A questo punto possiamo dare una doppia interpretazione alla cosa: si tratta di un momento di comicità o sia Romina che Cristel non prendono sul serio il lavoro di influencer?

Impostazioni privacy