Albano Carrisi soffre ancora per Ylenia | La confessione di Yari

Yari parla con i giornali e confessa un segreto che riguarda il padre: Albano Carrisi soffre ancora per Ylenia. La scomparsa della figlia è un dolore difficile da superare, al quale si è aggiunto quello della scomparsa della madre.

Albano Carrisi soffre ancora per Ylenia – meteoweek

Albano Carrisi soffoca il dolore ma soffre ancora per la figlia Ylenia? Alla morte esiste alla rassegnazione, ma come si reagiste quando una figlia scompare nel nulla e sembra essersi volatilizzata sulla terra? I pensieri diventano sospetti e supposizioni ma la realtà dei fatti non cambia le cose, nemmeno per Albano e Romina che hanno davvero rivoltato il mondo per cercare Ylenia.

A parlare della giovane è stato il fratello Yari che, come la madre, è sicuro del fatto che la sorella non sia morta perché non esiste alcuna prova che dimostri la sua morte. Ylenia ha dunque trovato la sua felicità a discapito di quella degli altri?

Yari – meteoweek

Albano Carrisi soffre ancora per Ylenia

Dover accettare che qualcuno a cui vogliamo bene non ci sia più è qualcosa di davvero molto doloroso, soprattutto se si tratta di un figlio. Albano non parla mai ben volentieri dell’argomento, mentre Romina cerca ogni occasione per guardare la telecamera e parlare a sua figlia per lanciare un appello. Una madre non si rassegna, come la stessa Romina ha confessato a Chi l’ha visto.

Una settimana dopo la morte di mamma Jolanda, Yari Carrisi rompe il suo silenzio e rilascia un’intervista a DiPiù. Il secondogenito di Albano, parlando di Ylenia ha dichiarato: “Quando è scomparsa mia sorella Ylenia ha sofferto moltissimo. Non ne parlava volentieri, ma si vedeva che aveva il cuore spezzato“.

Albano Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi è ancora viva | La conferma nelle parole di Albano

Leggi anche -> Albano Carrisi | Lo sai con chi passerà il Natale?

“È triste, ma sereno”

Albano Carrisi sta vivendo i giorni più brutti della sua vita dopo quelli relativi alla scomparsa di Ylenia. Facciamo riferimento alla perdita della madre Jolanda, la quale ha sempre sostenuto il figlio in ogni cosa che la vita gli presentasse da affrontare.

Ylenia – meteoweek

Non a caso, Yari Carrisi parlando dei giorni successivi al funerale ha detto che Albano “è triste, ma sereno” e non solo: “Sa che sua madre ha avuto una vita straordinaria che è sempre stata il perno della nostra famiglia. Quando il corpo non ce la fa più è giusto lasciarlo andare, ma lo spirito di nonna Jolanda sarà sempre con noi e lui lo sa“.

Impostazioni privacy